<<voglio restare al buio.>> dico seria
<<allora io lo accetto ma permettimi di stare qui con te>> mi dice
<<va bene puoi restare>> metto le cuffie e sto per far partire la canzone radioactive in the dark.
<<che fai?>> Mi domanda
<<volevo mettere della musica.>> le do una delle mie cuffiette e lei la mette, faccio lo stesso.
<<è molto bella>> dice
<<grazie>> mi concentro sulla canzone, ora ce il ritornello. Io adoro il ritornello.
<<che ne dici di uscire? Volevamo ordinare della pizza? Magari c'è la consegna kiki>> subito a sentire il suo nome sobbalzo.
<<kiki! Davvero?!>>
<<si ma non sarebbe contendenta di vederti qui, comunque turchese mi ha detto che oggi viene a trovarci.>> da quando abbiamo battuto i diamanti turchese è tornata al fienile.
<<ci sto!>>
<<ecco è questa la bridgette che mi piace!>> dice con tono solidale.
<<aspetta! A una condizione!>>
<<ossia?>>
<<voglio che mi presi i tuoi occhiali!E voglio un bacio>> Garnet sobbalza.
<<a condizione che mi parlerai di cio che è successo oggi!>>
Io annuisco.
<<sta notte a mezzanotte davanti alla statua di ossidiana.>> dico con un tono intrigante.
<<affare fatto>> dice dandomi un bacio sulla guancia.
Apriamo la porta e subito ci rendiamo conto che perla ci stava spiando ma mi mostro indifferente.
19:00
<<che pizza vuoi?>> Mi domanda Jenny dal telefono.
<<mmmm direi...margherita!>> dico
<<va bene a dopo!>>
Dopo aver staccato il telefono metto gli occhiali di Garnet.
Adesso voglio azionare un piano.
Dopo la pizza
Esco di nascosto.
E volo fino a scuola.
Mi nascondo sul tetto.
Eccolo, quel ragazzo viene sempre qui a scuola per fumare.
<<bleah che schifo!>> adesso il mio piano si puo attivare, ho la visione del futuro! Grazie a quel bacio.
Mi avvicino per sentire.
<<ha dei poteri non scherzo! Può controllare l'acqua amico! Sai quanto pagherebbero le amiche se venisse rapita misteriosamente>> sento un brivido, sento che non dovrei essere qui.
<<bridgette!>> mi giro di colpo
<<turchese zitta o ci sentiranno>> subito i ragazzi si girano e io mi nascondo.
<<per un pelo, ora ti spiego>>
Dopo la storia
<<resto qui con te>> io le tengo la mano.
<<se mi rapiscono corri da garnet!>> turchese annuisce.
Esco allo scoperto evocando la spada.
<<EHI sono qui! Cosa volevi fare? Rapiti! Ahaha non credo proprio>>
<<cazzo sei ovunque! Adesso vedrai>> subito tira fuori un coltello.
<<...ti faro pentire di ciò che mi hai fatto!>> grido.
<<se se!>> iniziamo a combattere; gli allenamenti di perla sono serviti, con la visione del futuro riesco a schivarlo.
<<smettila...di...schivarmi!>>
<<NO!>> grido con tutta la forza che ho in me.
Riesco a buttargli il coltello.
<<lasciami in pace>>
<<oh no>> inizia a ridere, subito mi prendono da dietro.
<<ora tu non te ne vai!>> cazzo sono nella merda!
<<oh no!>> cazzo no! Non può averlo fatto.
<<turchese scappa, avverti le altre! Garnet con la visione del futuro può trovarmi!>>
Grido
<<invece io resto!>> dall'occhio vedo che sta evocando un' arma; un secondo: turchese ha un' arma!?
Le esce una sorta di destrutturatore blu.
<<levatevi idioti! Quest'arma è in grado di uccidere è non ho paura di usarla!>> grida con tutta la forza che ha dentro di sé.
<<nah sei una ragazzina che vorrai farmi! Sei almeno più decente della tua amichetta!>>
<<nessuno deve insultare bridgette!>> un'aura di fuoco bianca circonda turchese.
<<lo avete voluto voi!>> turchese punta il raggio su il ragazzo che mi tiene fermo, così ho il tempo di scappare.
Dopo averlo usato il ragazzo sviene a terra.
<<ve la farò pagare!>>
STAI LEGGENDO
Lapis lazuli IV
FanficBridgette dopo essersi riunita con lapis e peridot e aver parlato con qualcuno di molto speciale dovrà partire per un avventura sul pianeta natale, succederà un'avvenimento che cambierà i suoi pensieri, bridgette è pronta per tutto questo? Lo scopri...