Ed eccomi qui, davanti al cancello della mia nuova scuola, con una faccia che possiamo dire esprimere tutte le emozioni tranne la voglia di fare, veramente, che due palle!
L'unica cosa positiva che potesse succedere è che mi hanno dato il permesso di indossare l'uniforme maschile, perché ammettiamolo, voi mi vedreste indossare una gonna? Io no.Tornando noi, fui subito "scortata" davanti alla mia classe da una ragazza, che diceva di essere l'incaricata dei nuovi studenti.
Dopo il discorso millenario del professore, fu il turno di presentarmi, insomma il solito discorsetto del tipo "piacere, io sono Tsukasa Kitagami e sono felice di fare la vostra conoscenza e bla, blabla...."?? :Hey, novellina perché indossi la divisa maschile e non quella femminile?
Io: Perché sì, qualche problema forse, salmone?
?? : Come hai detto che mi hai chiamato, brutta st....
Prof: Frost, Kitagami ora basta a sedervi. Ah si, Kitagami, di fianco a Frost.
Un ragazzino coi capelli grigi (eh volevate fosse Aiden) dall'aspetto apparentemente tranquillo alzò la mano è mi indicò il banco di fianco a lui, vicino alla finestra.
?? :Ciao, io sono Shawn Frost, e quello con cui hai appena discusso è mio fratello Aiden
Io: Si, si, ok piacere ghiacciolino, non ti ripeto chi sono perché dovresti averlo sentito, e sennò cacchi tuoi. E t'arrangi.
Shown: Wow!
Io: Che c'è non hai capito per caso ti devo fare lo spelling o fai da te ?
Shown: No, no è che in questa scuola non ci sono molte ragazze che, diciamo, parlano così schiette.......
Io: Pensa che mi sono anche trattenuta.
Shown:.........
Fine delle lezioni...
Aiden: Hey tu ragazzina,io e te sistemiamo i conti ora , ci stai?
Io: per chi mi hai preso, ovvio..... Salmone!
Aiden: Tu brutta piccola..... Va bene visto che fai tanto la spavalda, ti sfido ad una partita di calcio.
Io:Pronto a perdere..... Salmone?
Aiden:Continua pure così che poi si vedrà sul campo la tu "forza" ammesso che ci sia e che non se ne sia andata insieme alla tua femminilità.
Sento un coro di ooohhhh.
Ok ora è troppo io quello lo sgozzo.Io: Tks.
E uscii dalla classe noncurante, in cerca dello spogliatoio femminile per cambiarmi.
Attento Frost, chi gioca con il fuoco rischia di bruciarsi prima o poi.
Yo minna!
Sono tornata con un nuovo capitolo, mi sento ispirata in questo periodo. Come dite che andrà la sfida tra i due?
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...