La Partita

1.7K 67 26
                                    

Aiden Pov
Come diavolo ha osato quella ragazzina darmi del salmone, oooo  Bhe si vedrà in campo di che pasta sono fatto, tremera alla vista della mia super tecnica, ne rimarrà paralizzata.
Aspetta, aspetta, Tsukasa non è un nome da maschio? Sì ne sono sicuro lo è, bhe un motivo in più per sfotterla, una cosa un po' mi dispiace, se fosse me no sfrontata e un po' meno maschiaccio saremo potuti anche essere "amici", si dai, mi sembra la complice perfetta per tormentare mio fratello e i miei compagni......  Va Bhe, peccato!

Tsukasa Pov
Sono nello spogliatoio che mi sto cambiando per la sfida, quel rincitrullito vedrà cosa vuol dire giocare a calcio.

Scendo sul campo e vedo che.... È ghiacciato??!!!
O Maria santissima io non so pattinare!! E ora che faccio, provo a mettere un piede, non casco, metto l'altro e faccio un volo..... Che figura di merda!!

Aiden Pov

Ahah, ci avrei scommesso che non sa pattinare, infondo è una cosa da femmine. Bene ho un vantaggio in più.

Ci fu il fischio di inizio, subito presi la palla, e lei per poco però non mi fece cadere aggrappandosi a me per non cascare. Oooo andiamo così non si può giocare!

Aiden:Tsukasa, Tsukasa, Tsukasa, mai sentita una femmina con un nome da maschio, che ci sia stato uno sbaglio? Penso proprio di sì....

A quel punto feci un balzo in avanti approfittando del suo piccolo momento di trance, andai fino alla porta e feci goal senza nemmeno dover usare la mia super tecnica. Tks, forse l'ho sopravvalutata.

Aiden:Che c'è Fiammetta, per caso il ghiaccio ti ha paralizzato il corpo?!

Dissi con tono di scherno.

Tsukasa :........

Aveva lo sguardo basso, vuoto..... Bingo!!! Ho fatto centro, si è scoraggiata, possiamo pure concluderla qui.

Tsukasa Pov
Ok ora basta, vediamo se fai tanto lo sbruffone.....
Gli presi subito la palla, a volte il fuoco aiuta, ecco una cosa che mi sono dimenticata, per modo di dire, di riferirvi nella mia presentazione, possiamo dire che fin da piccola ho avuto dei piiiiccoli problemi col fuoco e quindi in qualche modo ora posso emanarlo dai piedi, figo no?  Lo so uno si aspetterebbe che visto sti "poteri" dovrei che ne so, avere i capelli o gli occhi rossi, ma siamo realisti, è già tanto se esiste qualcuno con i capelli color salmone, secondo me tinti, ma dettagli.
Tornando a noi.....
Del fuoco mi avvolse le caviglie, e sciolse il ghiaccio così che potei riuscire a muovermi verso la porta. Come si azzarda a dire questo del mio nome? È il mio nome punto e basta, se a lui crea qualche problema cacchi suoi!!!!

Presi una rincorsa bella potente e feci il mio tiro, oserei dire migliore.

Tsukasa:Stoccata, di fuocoooo!!!

Booom, goal!!!!!!!!

Alla faccia tua Salmone dei miei stivali.

Shown: Wow........

Aiden Pov
Ma come diavolo a fatto!!!
Ora basta si fa sul seri........ Nooo il fischio finale, siamo in parità?!!
Ooooo no, no, no, no, no, non può essere vero, il mitico Aiden Frost, in parità con una novellina, per di più una ragazza...... Nooooooo

Tsukasa pov
Siiiiiiii, si, si, si, siiiiii.
Eravamo pari, almeno, ma aspetta e spera Frost non è finita qui...

Aiden: Cazzo...
Sibilo' a denti stretti

Shown: Solo cinque  parole, tu-squadra- di-calcio-subito.!!!!

Tsukasa - Aiden:Ehhhhhhhh!!!!

Yo minna!
Eccomi con un nuovo capitolo, che ne dite? Secondo voi la nostra Tsukasa accetterà la proposta del nostro Shown? E chi lo sa?
Io siii, muhahha *risata malvagia


Prima o poi mi farai perdere la Testa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora