Tsukasa pov
Bene, sono le 8 di mattino della domenica, e c'è un sole bellissimo, Gionata perfetta per andare a correre da sola, sottolineando da sola.
Sono appena riuscita a sfuggire alle grinfie di mio padre che voleva costringermi a mettere una tutina rosa, si avete capito bene rosa, a fiori, un po' troppo corta per i miei gusti. E comunque, IO ODIO IL ROSA!!
E dannatamente femminile e sembra che un unicorno mi abbia appena vomitato addosso, poi sono gusti....
Ma tornando a noi, sono appena uscita di casa con una tuta nera e gialla, se vi state chiedendo perché proprio gialla è perché è il mio colore preferito, e le mie fedelissimi cuffiette.Dopo un'ora....
Mi sa che cambio strada e passo per le campagne invece che passare come sempre in centro città.
Ma indovinate un po' cosa mi riserva il karma? Un magnifico incontro con........Shawn, (he volevate fosse Aiden)
Che corre tranquillamente con le cuffiette, o almeno, finché non mi vede e si dirige dalla mia parte, con però uno sguardo meno infantile del solito, che la corsa gli faccia bene?Shawn :Tsu-chan, ciao, non pensavo di trovarti a correre qui, ti va se corriamo insieme?!
Tsukasa :Si certo.
Un momento, da quando sono così socievole, bho, ma si dai che mi fa solo che bene. E poi bisogna ammettere che con i pantaloni da calcio e una canotta da basket non è niente male il ghiacciolo,.... Mi sto vergognano di quello che ho appena pensato.... Tsukasa rincretinita.Dopo svariati minuti che correva o l'uno affianco all'altra, mi fece un a domanda a dir poco allucinante....
Shawn :Senti.... Per caso hai qualcuno che ti piace a scuola??!
Quasi mi strozza con la saliva ed improvvisamente feci uno scatto involontario di 100 metri, in seguito a cui inchiodati e feci due bei respiri.Poi mi raggiunse pure il ghiacciolo, col fiatone..
Tsukasa :No, ovvio, il mio amore è solo rivolto al calcio!!
Shawn :An ok, sai pensavo che ti piacesse mio fratello quindi.....
Tsukasa :Stai scherzando spero, il Salmone piacere a me? Pf, sarebbe più facile vedere Mimì piatta come una lavagna!! Mi sa che hai preso troppo sole, vieni a diamo a casa mia che è qui vicino, così ti presento hai miei.
Shawn :Spero che ora quella che scherza sia tu!
Tsukasa :Perché? Sei imbarazzato per caso? *lo guarda con sguardo pervertito*
Shawn :N-no, cioè sì, cioè...... Ooo andiamo vengo!
Tsukasa :Sii!!
A casa Kitagami
Tsukasa :Sono a casa gente!!!
Mamma:Ciao tesoro, lui chi è, un tuo amico?
Tsukasa:Si
Fortuna che non l'ha scambiato pe ril mio ragazzo.Shawn :Salve signora, io sono Shawn Frost. Piacere.
Mamma:Oh, ma che educato, magari è la volta buona che lo diventi pure tu Tsukasa.
Tsukasa : Mamma!!!!
E poi lo vidi, l'incubo in rosa, mio padre!
Papà :Tsukasa tesoro, vieni dal tuo bel papà che oggi ti ha comprato un nuovo vestitino rosa col pizzo!!
Detto ciò tirò fuori un vestito a dir poco corto e femminile, troppo femminile.
Tsukasa : Papà!! Sai che non lo metterò mai, come del resto gli altri 97!!
Vidi Shawn ridere, così lo trucidai con uno sguardo del tipo:" ridi ridi che una volta o l'altra ti ci strozzo con quel vestito", e fidatevi, sarei arrivata a farlo seriamente.
Dopo lo trascinai letteralmente fuori in veranda.
Tsukasa :Scusa li, sono sempre così.......
Shawn : Strani?
Tsukasa : Esatto.
Shawn : Sai, ti capisco mio fratello é uguale, appena saprà che sono venuto a casa tua darà di matto. Hahhahah!
Tsukasa :Dici?!! Hahhahah.
Certo che con il Ghiacciolino mi trovo veramente bene. Peccato che mi sia innamorata di quello stupido di suo fratello, sì lo ammetto, io Tsukasa Kitagami sono innamorata di quel cretino di Aiden Frost. Fu la sua gentilezza quando mi aiutò in montagna, quando mi sono fatta male la gamaba. Tanto lo so che non funzionerà e non lo a metterò mai davanti ad altri che mi piace, mai e poi mai, ma lo so che prima o poi mi farà perdere la testa.
Angolo me
Yo minna.
Che ne dite allora? Sorratemi ancora per il ritardo, é che sono impegnata con le gare in questo periodo. Volevo solo chiedervi se è troppo presto per far innamorare Tsukasa di Aiden, che ne dite?Scrivetemi nei commenti.
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...