La Partita-Il Ritrovo

934 39 13
                                    

Eccomi minna-San, con un nuovo capitolo, mi scuso subito per averci messo così tanto è che tra la ripresa della scuola e tutto il resto, mi sono un attimo persa. Ma ora vi lascio al capitolo...

Tsukasa pov

??? :Allora giochiamo?!

Ed eccolo lì, la causa di tutto questo, Aiden...
Mi piace l'espressione dipinta sul suo volto, è un misto tra il sorpreso e lo sconcertato. Per non parlare poi di Shawn, quanto mi è mancato, Ace è un grande, ma lui è il massimo come migliore amico...

Basta con tutto questo sentimentalismo, è ora di terrorizzare un po' questi umani. Detto ciò, faccio un segno alla squadra che si preparino...

Chiudo gli occhi e gli riapro di scatto, concentrandomi sul mio sangue, ed ecco fatta la magia. Mi spuntarono corna, coda  e un piccolo paio di ali rosse, poco ingombranti, mentre gli occhi rimangono rossi, ma si tramutano in due fredde fessure. Mi tolsi la maschera, ormai non serviva più...

Se prima le loro facce erano atterrite, ora erano a dir poco terrorizzare.
RICORADATE CHE È COLPA  VOSTRA SE SONO DIVENTATA QUELLA CHE SONO, UNA BELLISSIMA BESTIA.

Ormai mi sono abbandonata al mio lato spietato, mi piace vedere la gente che soffre, così potranno capire almeno un po' di quello che abbiamo passato noi super dotati.

Io:Iniziano le danze!!*sguainando gli artigli e mostrando i denti affilati*

Aiden pov

T-Tsukasa....
N-non può essere lei quel mostro...
Non la riconosco più, non è più la Tsukasa che io conosco e amo...

Quando poi ha ghignato pronunciando quella agghiacciante frase, non mi è sembrata più umana, nei sui occhi c'era una scintilla di follia...

Le squadre erano disposte sul campo, pronte, per quella che potrebbe essere stata la partita del secolo.

Per pura pietà,la Fire Empire, ci aveva lasciato dominio sulla palla.
Inutile dire che fu più che nullo come "aiuto".

Un tipetto minuto della squadra rossa aveva appena scattato rubandoci la palla, cazzo, iniziamo proprio bene!!

Continuarono a fare passaggi veloci, e tra i loro numerosi goal, e i nostri rari, ma preziosi tiri, eravamo pressappoco pari, se non per due o tre punti. Così fini il primo tempo. In tutto ciò Tsukasa non si era mossa da centro campo, sempre immobile con gli occhi chiusi e le labbra serrate.

Dopo la pausa iniziò il secondo tempo, stavolta avremmo dovuto giocare sul serio.

Fu allora che iniziò il vero inferno...

Yo minna!!

Spero questo capitolo vi sia piaciuto, e stavolta vi prometto che entro massimo una settimana pubblicherò il prossimo capitolo. Semmai non succedesse potete darmi per morta. 😉

Shiauuu

Prima o poi mi farai perdere la Testa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora