Tsukasa pov
Basta! Ora mi sono stufata di questi piccoli giochetti insulsi...
Il secondo tempo sarà tutta un'altra partita.
È L'ORA...All'improvviso spalancai gli occhi e scattai verso la palla, che si trovava in possesso della Alphine,
e corsi in direzione della porta,e così per un po'di volte, dentro mi sentivo rinata, era da un po' che non giocavo a modo mio.Più segnavo goal, più mi eccitavo nel vedere le loro espressioni contorcersi in terrore puro, per sbaglio devo essermi infiammata troppo e aver fatto spuntare fiamme dal suolo, ops, mi capita a volte quando mi diverto troppo.
IO VI AVEVO AVVERTITO, CHI GIOCA CON IL FUOCO, RISCHIA DI SCOTTARSI.
Ma voi non avete mai voluto ascoltarmi, non mi avete mai capito.Aiden:T-Tsukasa, questa non sei tu!!
Tsukasa :E tu che ne sai di chi sono io?! Tu che per primo mi hai puntato il dito contro!!
Aiden :I-io...
Tsukasa :Che c'è adesso? Ora non fai più tanto lo spavaldo?
Shawn:Basta Tsukasa, se non vuoi ascoltare mio fratello, ascolta me!!
Quando te ne sei andata hai lasciato un vuoto nella squadra, ci siamo tutti pentiti di averti persa. Mio fratello...Aiden:Shawn, basta così, ora ci penso io.
Tsukasa, tu ci sei mancata, mi, sei mancata. Voglio dirtelo io stesso, senza mezzi termini, Tsukasa Kitagami, io.... Ti amo!Dopo quelle parole, per un secondo mi sentii.... Libera...
Aiden pov
Glielo ho detto, l'ho fatto, sono finalmente riuscito a dirglielo.
Tsukasa pov
Wow, mi ero sempre chiesta come fosse sentirselo dire, è bello...
Ad un certo punto sentii una fitta alla testa, mi sembrava di sentire una miriade di aghi che mi tra passavano la testa da parte a parte...
Doveva per forza essere il sangue, il sangue del drago...Aiden:T-Tsukasa,che ti succede...
Tsukasa:*urla di dolore*
Cazzo, non voglio che la gente mi veda in questo stato. Corro verso la foresta innevata...
Mentre corro, un senso di dejavu mi pervade, io l'ho già vissuta quasta sensazione, ma stavolta nessuno potrà salvarmi da me stessa...
Angolo me
Yo minna-san!!
Scusate il ritardo ma ho avuto dei problemi col telefono e ho potuto aggiornare solo oggi.
Comunque pensavo che questo potrebbe essere il penultimo capitolo.
Se potete scrivere nei commenti cosa ne pensate, ne sarei felice.Shiauuu
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...