Tsukasa pov
Giorno mondo!! Che merda è lunedì, c'ho Na voglia di andare a scuola che mamma mia....
L'unica consolazione è che almeno alla seconda ora c'è motoria. Alleluja!!! Però ora sarà meglio pettinare quella specie di cespuglio che ho in testa in questo momento e metter l'uniforme, rigorosamente maschile, perché, giuro piuttosto che mettermi una gonna mi tuffo da una scogliera di cinquanta metri. E se proprio devo con i pantaloncini sotto.Aiden pov
Driiiiin uffa, è lunedì e.... Non ho la minima voglia di alzarmi, minchia uccido chi ha inventato il lunedì!! E soprattutto come diavolo fa mio fratello ad essere già pronto per partire e poi perché così presto!!??
Aiden : O CAZZO PERCHÉ NON MI HAI SVEGLIATO PRIMA, SONO LE 7.50 PORCO DUE!!Shawn :Stai calmo e modera il linguaggio, guarda che per svegliarti ho persino provato a tirati il libro di storia in testa ma nulla, sei un ghiro!!
Aiden: Ok, ok scusa ora mi vesto e andiamo ok? Signor-non-voglio-arrivare-in-ritardo! Ora forza muoviti!
Più tardi in classe..
Tsukasa pov
Tsukasa :Frost, salmone....
Shawn :Giorno Tsukasa!!
Aidem:Kitagami.... Sempre maschile vedo....
Tsukasa :Sì, qualche problema capelli tinti?
Aiden: Tu...
Professore:Ora basta voi due, prego Kimura (nome preso altamente alla caso giuro)
Entri.?? :Piacere a tutti, io sono Mimì Kimura e sono una vostra nuova compagna di classe spero diventeremo amici!!
?? :*sussurra* Però quante new entry in questo periodo, ma almeno questa è carina.
??:concordo.
Shawn :Sarà, ma io preferisco Tsukasa
Dice facendomi l'occhiolino.?? :Io concordo con Shawn.
?? : ma sei scemo hai visto come è vestita Kimura?? Quello è essere belli.
Ora che guardo meglio ha una gonnellina piuttosto corta e porta dei tacchi della Gucci con diversi braccialetti sempre della Gucci. (non so se la Gucci faccia pure gioielli ma in questo momento non me ne frega)
Però audace! Troppo per i miei gusti e penso anche per le mie compagne di classe.Mimi: Togliti!!
Tsukasa :Mi scusi sua maestà Gucci!
Risata generale
Mimi:Tks, Aiden!! Mi faresti fare il giro della scuola?? Sai non lo ancora vista.
Dice attaccata al braccio di Aiden andandosene via con la sua aria da prima donnaPassando "per sbaglio" le faccio lo sgambetto e lei di rimando mi pesta il piede sempre "per sbaglio" con quell'arma letale anche chiamato tacco a spillo.
Mimi:O tesoro scusa non volevo, e comunque attenta a non sporcarmi i tacchi che penso costino più di tutta la tua attrezzatura da snowboard messa insieme, maschiaccio....
Tsukasa :E quindi, sai dove te li ficco quei tuoi tacchi così costosi, su per il cu.....
Shawn : Shhhh! Una ragazza non dovrebbe usare certe parole.
Tsukasa :Pf, noioso....
Mimi:Ora se volete scusarci, noi dovremmo andare vero Aiden?!
Aiden:*mima con la bocca* Aiutatemi!! Vi prego!!
Tsukasa :*mima con la bocca*Non me ne frega niente, arrangiati!!
È si concluse così un altra stressante giornata di scuola.
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...