Aiden pov
Ormai sono settimane che...... No, non devo pensare a lei, non devo, devo concentrarmi sugli allenamenti della squadra, con o senza di lei.
Ma....... No, niente ma, tanto non mi è mai importato nulla di lei, mai.
Non me ne frega proprio niente di quanto lei sia scontrosa, testarda, irascibile, determinata, forte, solare, gentile..... Che cazzo ho fatto, l'ho allontanata da me, è colpa mia, se solo l'avessi capita....Ma mentre ero perso nei miei pensieri......
??? :Hai sentito di quella squadra?!
??? :Si si, la chiamano la leggenda di fuoco. Ha perfino stracciato la Royal!!
Aiden:Chi ha stracciato chi?!
??? :LA leggenda di fuoco, si dice che il suo potere di fuoco polverizzi tutto ciò che incontra..
Ho anche sentito che il loro capitano sia una ragazza, fortissima, che a quanto pare ti ipnotizza a fine partita togliendo si la maschera e rivelano i suoi occhi "mistici" e con la sua "danza del fuoco ", creata per manipolare l'avversario ....Danza del fuoco, occhi mistici? Manipolare?
Aiden:....... Vedo che sei ben informato, mi sai dire da dove vengono e qual è il loro scopo?
?? :Certo capitano, sono una, o meglio quattro squadre formate da ragazzi con dei poteri legati ai quattro elementi, provenienti da una scuola di super dotati, e il loro obiettivo.....quello mi spiace ma non lo so....
Aiden:Tsukasa
??? :Ha detto qualcosa per caso capitano?
Aiden :No nulla, ora torna a scaldarti.
In quel momento mi travolse letteralmente mio fratello urlando..
Shawn:Aiden!!! Abbiamo un problema!! Guarda subito il tuo telefono!!
Presi il mio telefono è quello che vidi mi fece perdere un colpo.
??? :Noi siamo La Fire Empire, e sfidiamo la vostra scuola a una partita, non potete rifiutare o nasconderti, e tu capitano, stai pronto.....
Sullo schermo c'era l' intera squadra di calcio, il cui capitano indossava una Maschera da drago rosso sangue, da cui si intravedono due palesi rubini e ciocche di capelli rosso fuoco.....
Shawn :Aiden che facciamo!!
Aiden:Semplice, ci alleniamo, li battiamo, e faremo loro vedere chi è il più forte!!!
Dissi rivolgendomi alla squadra che nel frattempo mi aveva accerchiato.
Squadra:Siii capitano!!!
Tsukasa, se sei una di loro, ti faremo tornare, e sennò vi batteremo pur di fermarvi!!!
Costi quel che costi!!All'improvviso si vide una fiammata cadere dal cielo è avvolgere il campo ghiacciato
Non ci danno nemmeno un po' di tregua!!
??? :Pronti a perdere?!
Aiden:Mi dispiace deluderti, ma io e la mia squadra non sappiamo cosa voglia dire perdere!!
??? :Allora giochiamocela!
Angolo me
Yo MINNA!!
Ecco un nuovo pellissimo capitolo!!!!
Vi piace la suspense?
A me si, tanto!!So che potrà sembrare un po' scontata come trama, ma fidatevi, ho tante idee che mi frulla o per la testa!!!
Arigato!!!Shiauuuu
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...