TN pov
Hey caro/a lettore/lettrice è da un po'che non ci si vede, sono passati alcuni mesi dal giorno in cui... Ecco.. Uff, come posso imbarazzarmi nel dichiarare di essermi fidanzata con Aiden... Sono una causa persa...Probabilmente quando avrai letto questo capitolo il pranzo di Natale ti avrà riempito talmente tanto che probabilmente ti starai per addormentare, e quindi mi limiterò a sintetizzati il mio splendido Natale... Con Aiden ovviamente...
Flashback
CHE BELLO IL NATALE!!
Amo il natale, anche se non sembra, adoro il tipico pranzo di natale, amo rotolarmi nella neve, e, approposito, in questo momento ho ingaggiato una vera e propria battaglia di palle di neve con la squadra, specialmente con Aiden, ma questi sono futili dettagli.
Sono fradicia fino alle ossa, così decido di rientrare nel dormitorio, dove sto festeggiando con tutta la squadra, e rispettive famiglie, e mi vado a cambiare, indossando uno di questi tipici maglioni di natale,stile Weasley, (non mi piace Harry Potter,nooo)solo... Un po' meno pruriginoso...Poi mi accorgo che è entrata tutta la squadra, e, tutti asciutti e cambiati, con ovviamente maglioni natalizi, stanno guardando un film, così mi accoccolo vicino a Aiden e mi godo quel bellissimo momento.
Ad un certo punto ero seduta di fianco a Shawn a scartare regali e appiccicare i fiocchi a destra e a manca, quando Aiden mi chiamò in un angolo e, un po'titubante e soprattutto rossissimo in viso, mi porse una scatolina in cui dentro c'era un bellissimo pendente argentato a cuore, con incisa una A,poi mi mostrò che ne aveva una simile anche lui, una piastrina con una T incisa, in cui si incastra a perfettamente il mio cuore...
Stavo per piangere dall'emozione, nessuno mi aveva fatto un regalo tanto bello...Aiden:Per ricordarti sempre a chi appartiene il tuo cuore e a chi appartiene il mio...
E detto ciò mi baciò lentamente, con tanta dolcezza...
A quel punto andammo sul balcone(non pensate male😏, è pur sempre Natale)
E mentre lui mi circondava le spalle con le sue forti braccia guardammo il cielo stellato, sfocato dal vapore, causato da tutte quelle belle parole che ci scambiavano a vicenda ... Lo so che starete pensando che non sembro così sdolcinata, e avete ragione, ma questa è un'eccezione alla regola e, come ho sempre detto, LE REGOLE SONO FATTE PER ESSERE INFRANTE.
Angolo me
Yo minna-san!!
Questo è appunto uno speciale di natale e, ahimè, è anche l'ultimo capito di questa, modestamente parlando, bellissima storia, innanzitutto spero vi sia piaciuto il mio "libro"
E soprattutto sono fiduciosa nel fatto che leggiate le altre storie che ho scritto.BUON NATALE A TUTTI!!
メリークリスマス!!
(credo si scriva così 😅)
Shiauuu
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...