??? Pov
??? :Allora avete trovato la cavia giusta? Il capo non può più aspettare..
??? :Certo, ecco qui il curriculum. Siamo sicuri che l'esperimento sia attendibile?
??? :Si si, attendibile al cento per cento
??? :Bene...
??? *pensa*:Tsukasa Kitagami, preparati a cambiare drasticamente!!
Tsukasa pov
Nooooiiiiaaa!!
Se ve lo state chiedendo in questo preciso momento sono in sala d'attesa dell'ambulatorio della scuola, a quanto pare la preside mi ha convocato per un vaccino (?). Boh, chi la capisce quella.??? :Tsukasa Kitagami?
Tsukasa :Eccomi
Detto ciò seguii l'infermiera e mi sederti sul lettino al centro della stanza.
??? :Bene, iniziamo subito...
Tsukasa :ok....
Dissi un po' titubante.La donna allora prese in mano una siringa con un'ago, di una misura non indifferente, contenente uno strano liquido rossastro che sembrava quasi vivo, ma che aveva anche delle affascinanti sfumature dorate.
Devo ammettere che l'iniezione non fu proprio del tutto indolore, ma alla fine mi sentivo comunque bene, se non forse di più...
??? :Bene cara, qui abbiamo finito, puoi pure tornare nella tua stanza.
Io annuii.
In camera...
Ace:Com'è andato il vaccino?
Tsukasa :Direi bene, nulla di strano.
Ace:Ok, non so ancora come tu non sia svenuta alla sola vista dell'ago, ma vabbè!
Tsukasa :Bando alle cance, sono stanca morta ed è meglio andare a dormire ora..
Lui annui sorridente, quanto adoro il mio migliore amico, non so nemmeno io come faccia a sopportarmi a volte.
Tsukasa :Notte Ace!
Ace:Notte Tsu-chan!
Da quanto non sentivo quel nome... Mi manca...
In piena notte
Sono in una radura verde e i contaminate, talmente pulita che sembra quasi di un'altra epoca.
Poi ecco che un enorme ombra compare ai miei piedi, così alzo lo sguardo e noto un enorme drago verde smeraldo sorvolarmi, inseguito da uno viola...
Rimango incantata da questo miraggio...
Poi mi guardandomi intorno noto che al posto delle mani ho degli artigli rossi dorati... Aspe COSA!!??
OK.... Tutto molto normale, credo...
Ad un certo punto lo scenario cambia di colpo, al posto della verde radura, mi trovo in quello che sembra essere un campo da battaglia, deserto, d'istinto mi guardo intorno e vedo un'altro drago in fin di morte che mi guarda con disprezzo..... I miei artigli, sono ricoperti di sangue rappreso e scaglie...
Corro, corro verso quello che mi sembra essere un lago, mi specchio, s-sono tuta ricoperta di scaglie, tranne il viso e il ventre, ho gli arti da drago, le corna e la coda da drago e, non vedo più I miei occhi color cioccolato, ma un paio di occhi verdi, socchiusi in due fessure.... Q-questa n-non sono io, non è possibile vero??!!!Mi prendo la "testa" tra le mani e inizio ad urlare, sento male dove ho le corna, urlo per la puzza di sangue che mi ricopre, probabilmente proveniente dai corpi d-da me squartati....
NO NO NO NO!!
No di nuovo!!! Sono solo capace di ferire!!!Ace:Tsukasa, Tsukasa svegliati!!
Tsukasa:C-cosa?
Ace:Stavi urlando nel sonno, ti ho sentita e mi sono preoccupato da morire!!
Tsukasa :S-scusa, era solo uno stupido incubo, puoi stare tran...
Non finiti la frase che sentii un dolore lancinante alla testa, d'istinto mi presi la testa, e sentii due piccoli grumo di pelle appuntiti e qualcosa di bagnato, poi vidi Ace sbiancare...
Sangue..
Cosa diavolo mi avevano iniettato?!!
Angolo me
Yo minna!!Sorratemi se era da un po' che non mi facevo sentire ma ero in vacanza, senza WiFi, é già tanto se sono riuscita a scrivere questo capitolo!!
Comunque spero che vi piaccia e, cos a di vitale importanza, cosa sarà stato iniettato a Tsukasa??!!
Vediamo chi nei commenti si avvicina di più!!!
Shiauuu!!!
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...