Tsukasa pov
Yeeee!! Finalmente andiamo in ritiro in campeggio con la squadra!!! Finalmente, era da mesi che aspettavo questo evento.
C'è solo una pecca in tutto ciò purtroppo Mimi, in quanto menager è "costretta" a venire insieme a noi, e casualità vuole che essendo una femmina io e lei dovremmo condividere la tenda.Ma passando ad una notizia più felice, ho dei capelli stupendi!!
No dai, apparte gli scherzi, da quando controllo meglio il mio potere sono riuscita a scottarmi di meno!
Merda, sono in un ritardo spietato!! Con la mia buona fortuna saranno già partiti! Amen, almeno non mi dovrò sorbire il Salmone e la sua cozza per ben 2 ore di viaggio.
Ma come volevasi dimostrare, la sfortuna mi ama alla follia, e ammettiamolo, quando mai ho un po' di fortuna?
Infatti provate a indovinare chi sta correndo in questa direzione in questo preciso istante? Quella testa rosa bacata! Cazzo!
Meglio se metto in moto e parto, sennò me lo devo portare appresso.
Aiden : Hey, tu aspetta cazzo!
Tsukasa :Te lo puoi scordare caro!
Gli rispondo facendogli una linguaccia.Aiden:E dai, è non mi porti ti farò passare la peggiore settimana della tua vita!!
Merda, questo no. Finita la " comica" discussione, lo aspettai scocciata con l'altro caso in mano.
Tsukasa : Ok, affare fatto, basta che non rompi, e GUIDO IO!
Aiden: Tsk.
Dopo un'ora di viaggio
Dopo solo metà del viaggio giuro che non c'è la faccio più, Frost continua a blaterare, e fidatevi, lo sento pur indossando il casco.
Ora siamo seduti sulla panchina di un autogrill per fare sosta, io sto beatamente ascoltando musica, più precisamente IDOL dei BTS, che io amo alla follia, mentre quel Salmone si fa I cazzi suoi, maledice do suo fratello per non averlo svegliato stamattina, o almeno finché non mi prende un auricolare e mi chiedeAiden : Che musica ascolti? Mm?? I BTS, cosa??!!
Tsukasa : Si pk, qualche problema? E comunque io e te dobbiamo stabilire delle regole fra di noi.
Aiden :Allora, 1, i BTS, sembrerà strano ma gli ascolto pure io, e la mia canzone preferita è Not today, 2 la mia filosofia è...
Tsukasa e Aiden :La regole sono fatte per essere infrante!
Lo squadrai per qualche secondo, forse eravamo più simili di quel che pensassimo.
Aiden pov
La guardai un attimo sbalordito.... Eravamo molto simili... Tutti e due aggressivi, tosti, amanti del calcio, dispettosi, forse, e ripeto forse un po' arroganti e a tutti e due piacevano i BTS...
No no, ok questo è un enorme malinteso, non può iniziarmi a interessare Tsukasa, a-aspetta da quando la chiamo pure per nome?Tsukasa :driin O si pronto? Ciao Shawn.....
Mentre sta telefonando la osservo con attenzione, e.... Devo ammettere che è piuttosto carina, da quando ha i capelli più lunghi sembra..... Più femminile....
Ad interrompere questa mia riflessione essenziale, è proprio quella Fiammetta di fianco a me.
Tsukasa : Su dai, ripartiamo!
Aiden:Ok, Ma a una condizione, guido io! E non provare a controbattere, perché sei di sicuro stanca dopo un'ora filata alla guida.
Lei non aprii bocca e si sedette allacciando le sue braccia alla mia vita, in quel momento un brivido, di piacere, mi percorse la spina dorsale, ma non so spiegarne il motivo.
Dopo un po' lei mi supplico di mettere i BTS sugli auricolari e di passargliene uno, e così trascorremmo il nostro viaggio.
Finalmente arrivati al campeggio...
Tsukasa pov
Aaaa, credo di essermi addormentata sulla schiena di Aiden, si lo chiamo per nome, qualche problema forse?!!
Finalmente siamo arrivati, e Shawn come al solito mi è letteralmente saltato addosso, e invece Mimi si è già incollata a Aiden, che dopo uno sguardo fugace a me rivolto, è tornato il menefreghista di sempre.
Detto ciò dovetti ahimè, dirigermi con la mia compagna di tenda a sistemare le mie cose. Mmm posso dire altro, sennon che quella notte dormivi come un ghiro.
I giorni passano allegri, tra risate, io che mi metto ai fornelli per cucinare da sola per tutti, perché ovviamente Miki non sa cucinare essendo abituata alla servitù, e devo dire di aver scoperto che Mimi può essere simpatica quando tace, peccato che non taccia mai, quindi mi sta ancora in culo.
Ma tralasciando i dettagli, mi sto divertendo molto perché oltre agli allenamenti stiamo facendo molte altre attività, come rafting, tree cling e canoa in cui io Aiden e Shawn eravamo i più veloci, a nche se nessun mi batteva in Tree cling, perché erano tutti troppo robusti, e i miei poteri non mi stavano dando grossi problemi , pensate che sono pur riuscita a spiccicare parola e scherzare con Aiden senza Mimi nei paraggi!! Sto facendo progressi!!Tutto stava andando a meraviglia, o almeno fino al giorno in cui.....
Angolo me
Yo minna!!
Eccomi con un nuovo capitolo!
Spero la storia vi stia piacendo.Chissà cosa avrà fatto preoccupare Tsukasa - Chan?
Bhe per scoprirlo dovete solo attendere il prossimo capitolo.
Sono malefica lo so, ma tranqui, aggiornerò presto, verifiche permettendo.
Alla prossima.Shiauuu
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...