Tsukasa pov
Ed ecco che vidi in lontananza una figura raggiungermi, così mi sbracciai come se non ci fosse un domani per attirare l'attenzione.
Poi misi ben a fuoco la figura e notai che era.......Frost!
Tutti ma non lui, perché?? piuttosto mi andava bene anche Satana o un orso bruno, ma il Salmone no!!!!
Disperata allora provai a nascondermi o far finta di nulla, ma tutto inutile, mi aveva vista.
Tsukasa :Hey salmone, dove hai lasciato la tua povera sanguisuga eh? Guarda che potrebbe perdersi, perché non vai da lei? Io qui me la cavo benissimo!
Aiden:Tsk, neanche un aiuto ad una povera sfigata si può dare ora??!! Bhe, fa come vuoi arrangiati, io me ne vado!
Ci si vede smidollata!!Tsukasa : A chi hai dato della smidollata brutto deficiente!!
Aspetta che ti prenda e...... Auc, la gamba, che cazzo mi sa che è rotta o qualcosa di simile uffa!!Aiden:Ah, sei un caso perso. M on é che se imprechi contro la gamba si rimette in sesto da sola. Vuoi che ti aiuti, o preferisci aspettare un ora che vada a chiamare il sensei (maestro)?
Tsukasa :Tsk, ti do il permesso di aiutarmi, per questa volta....
Aiden:*si sbatte la mano in faccia*
Subito dopo mi prese in braccio a mo di principessa e gli scii sotto braccio.
Aiden: Wow, Kitagami, sei più leggera di quello che pensavo, però sei scomoda.
Detto ciò mi mise un secondo giù per poi riprendermi a sacco di patate, sempre tenendo gli scii e le racchette sotto braccio.
Tsukasa : Brutto scemo ti sembra il modo di prendere una ragazza?!!! Ora sono io quella scomoda!
Aiden:*sorridendo sotto i baffi * Tsk. Taci maschiaccio. Che sennò ti mollo qui.
Tsukasa : Come hai osato zittirmi tu.....
E così litiga mo per tutto il "viaggio" fino ad arrivare alla baita. Arrivati Aiden mi sussurrò...
Aiden: Sai, forse dopotutto non sei così antipatica come pensavo. Ci si vede Kitagami.
Ci rimasi di sasso, il Salmone che mi fa un complimento? Impossibile, me lo sarò immaginato.
Shawn :*saltandole letteralmente addosso * Tsu-chan!! Ero così preoccupato!! Stai bene??!!
Mimi:Aiden!! Tesoruccio, perché ti sei fermato ad aiutare quella sfigata!!
Tsukasa - Shawn :Tesoruccio??!!
Mimi:*attacccandosi come una cozza a Aiden* Si si io e Aiden stiamo insieme. Se vi state chiedendo da quando, Bhe, da oggi!!!
Aiden:*la bacia davanti a noi* Eee si, ti pare che mi perdo l'occasione di mettermi con una figa della Madonna?!
Tsukasa - Shawn :..... Wow.....
Non so perché ma sentii come se qualcosa dentro mi si fosse crepato... Avrò preso troppo freddo.
Mesi dopo....
Ormai erano due mesi che Mimì e Aiden stavano insieme, e io e Shawn eravamo diventati migliori amici, si dei due ero io quella più maschiaccio, Bhe, Shawn invece lo era un po' meno, ma non più tanto.
Intanto io sentivo qualcosa dentro che stava cambiando.... Ah si....Mimì : Spostati tu!! Sei in mezzo! Non vedi che oo è il mio ragazzo dobbiamo passare?!
Tsukasa :*tossendo*oca
Aiden:Che c'è Kitagami, gelosa?!
Aiden: Nei tuoi sogni, ti ricordo che noi due siamo solo migliori nemici!!
Già, solo....
Che mi stia rammollendo?!! No, domani per ricaricarsi si va a correre.
Si....Angolo me
Salve, scusate il capitolo corto ma ultimamente sono piena di verifiche e faccio fatica ad aggiornare...Chissà cosa avrà la nostra Tsukasa chi potrebbe incontrare mentre va a correre?
STAI LEGGENDO
Prima o poi mi farai perdere la Testa
FanfictionE se l'incidente alla famiglia Frost non fosse mai capitato? E se Aiden fosse ancora vivo? E se all' Alphine Junior High si iscrivesse una ragazza un po' maschiaccio amante del calcio e dello snowboard ? Chissà cosa succederà? Ne vedremo delle belle...