Una Lezione Originale.

1.4K 41 15
                                    

Tsukasa pov
Driiiiiinnn
Che due scatole, lo so che ve lo avrò già ripetuto come minimo un milione di volte, ma io detesto la Scuola. Oggi poi non ho proprio voglia.

A scuola

Tsukasa : Woa!!
Mi esibii in un sonoro e alquanto evidente sbadiglio giusto davanti al cancello, che per fortuna doveva ancora aprire, alleluja oggi sono addirittura in anticipo, nevica.
Shawn :Buongiorno Tsu-chan!!

Tsukasa :Giorno, aspe, da quando mi chiami Tsu-chan??!E poi quando ti ho dato il permesso!!

Shawn : Mai, Tsu-chan!!

Tsukasa :*si sbatte la mano sulla fronte* o Maria santissima aiutami tu!

Aiden :Hey maschiaccio, come mai in anticipo? Per caso hai visto uno snowboard in saldo e ti sei già svegliata?? Nevica.
Dice ridendo.

Tsukasa :Ciao anche a te Salmone, vedo che sei in vena di scherzi già di prima mattina, o per caso sei corso qui alla ricerca della tua amata Mimì??

Aiden:.....

Mimi: Aiden tesoro!!!

Aiden :O no, ci risiamo è tutta la settimana che mi stolkera.

Tsukasa :Wow, mi sa che stavolta hai fatto colpo, eh Salmone??

Aiden:Io e te facciamo i conti più tardi!! Ora vado prima che quella mi si appiccichi come una sanguisuga.

Shawn :Ciao fratellino, a dopo!! Ci vediamo in classe!!

A quel punto mi girai verso Shawn e gli chiesi, con un espressione a dir poco...... Sconcertata,

Tsukasa :Seriamente, tu come fai a sopportarlo, io lo avrei già menato da un pezzo!!

Shawn :È l'abitudine. Ma ora è meglio entrare, sennò chi lo sente il prof di letteratura...

In classe all'inizio della seconda ora...

Mi girai un secondo verso la finestra esasperata, dopo solo la prima delle cinque ore di tortura quotidiana, e non solo per i prof, ma anche perché Shawn non la smette un attimo di parlare e Aiden di infastidirmi. Poi mi  accorsi che stava nevicando, e non poco poi. Oddio e io come ci torno a casa poi??
Stamattina scherzavo!! Bene vorrà dire che arriverò sempre in anticipo, magari una volta o l'altra chiudono la scuola per maltempo.

Prof:Bene ragazzi, visto il tempo e la bella giornata oggi a motoria si farà snowboard!!

Siiiiiio, ma allora qualcuno lassù mi ascolta!!

Tsukasa :*si alza in piedi* Siiiii!!!

Mimi:Esagerata!

Tsukasa :Spocchiosa.

Sulla pista

Shawn :Tsu-chan facciamo la discesa insieme!!

Tsukasa :Come vuoi, ok.

Mimi:Aiden mi insegnerai tu vero!! Sai non sono capace!

Aiden:Se proprio devo..
Hey Kitagami, visto come te la cavi sul ghiaccio sicura di essere capace? Sei vuoi ti faccio vedere come si fa!

Tsukasa :No grazie, hai forse idea di con chi stai parlando?? !! Visto che sei tanto bravo dovresti sapere chi è la campionessa in carica femminile dell'Hokkaido. Io.

Shawn:Io lo sapevo già!

Aiden: D'accordo, è tu dovresti sapere allora che stai parlando con il campione in carica maschile dell'Hokkaido. Il mio tempo è di....

Prima o poi mi farai perdere la Testa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora