La Fine Di Un Nuovo Inizio

1K 41 3
                                    

Tsukasa pov

Corsi, corsi...
Non so per quanto io abbia corso, ma spero abbastanza per evitare che quello che successe quella sera al campeggio non si ripetesse...
Le loro espressioni erano uguali a quelle di allora, pensavo di averlo superato, pensavo che anzi mi piacesse vedere le persone soffrire, altro che splendida bestia, sono proprio un mostro!!

Poi adesso con queste sembianze è peggio, e non penso di poter tornare indietro...

Aiden pov

Corsi a perdifiato nella foresta innevata alla ricerca di Tsukasa...
Voglio capire cosa le è successo, non voglio più ignorarla, voglio conoscerla meglio, voglio starle vicino...

Sto vagando in giro da ormai un'ora, quando la trovo finalmente, stesa per terra, coperta di neve, sembra così... Anzi, è, così bella, i capelli rossi le ricadono leggermente umidi sul viso pallido, e nonostante le corna la coda e le squame, sembra così innocente, sembra la bella addormentata

Non so quante volte ancora mi pentirò di non essermene accorto prima, forse ora non sarebbe successo tutto ciò...

Mi avvicinai a lei cautamente, ma lei aprì all'improvviso gli occhi e scattò in piedi in posizione di difesa

Tsukasa :C-cosa vuoi?

Disse continuando a indietreggiare...

Aiden:Aspetta, ti prego...

Tsukasa:E perché dovrei? Tu... Tu, non mi devi vedere così, vai via!!

Allora mi innervosii

Aiden:Perché mai? Perché pensi di essere brutta, sbagliata?
Per me sei stupenda! Sotto quelle squame c'è la Tsukasa audace, dolce, sportiva, pignola, allegra, solare che io conosco...

Tsukasa pov

Cos-a? Perché non se ne va!!!

Ricominciai a indietreggiare per poi fare un piccolo scatto... Ma una mano mi strinse forte il polso...

Aiden:Ti prego, ascoltami, fammi finire... Tsukasa, te lo ripeterò all'infinito se servirà, io ti amo, ti amo, ti amo..

Tsukasa :BASTA,basta,ti supplico... Anche se questa cosa mi rende più che felice, sono io che mi sento sbag-

Non feci in tempo a finire la parola che Aiden mi baciò, un bacio che mi sembrava così sbagliato all'inizio, ma poi mi fece sentire in pace con me stessa...
Così ricambiai, e diventò un bacio più passionale, dai cui ci staccammo solo per assenza di ossigeno...

Tsukasa:Aiden, t-ti amo anch'io

E così ci scambiamo un altro bacio, ma questa volta successe qualcosa di imprevisto, Aiden all'improvviso iniziò ad illuminarsi...

Fu avvolto da una luce color ghiaccio, era accecante...

Quando riuscì ad aprire gli occhi, davanti mi si presentò uno spettacolo.... Strabiliante!!

Aiden era...

(immaginate sia Aiden)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(immaginate sia Aiden)

Era uguale a me, era un drago...

Aiden:*si guarda *M-ma come...

Tsukasa:Deve essere stato il bacio...

Aiden:Questo vuol dire...

Tsukasa:Visto!! Sono un mostro, ti ho trasformato in un demidragon... Faccio schifo... *una lacrima le riga una guancia*

Aiden:*la abbraccia da dietro*Grazie, grazie, ora finalmente sono come te, non ci saranno più differenze tra noi.

Tornati dagli altri a scuola...

Shawn:Eccoci finalmente, ma Aiden tu...

Aiden:Piccolo cambio di look...

Ace:Capitano...

Tsukasa:*stringendo la mano di Aiden*Ora è tutto apposto...

Ace:Ne sono felice...

Squadra :Capitano, finalmente!!!

Squadra Alphine:Ecco noi vorremmo scusarci con te Tsukasa, siamo stati dei cretini, tutti!

Mimi:Parlate per voi cretini!!

*riceve un'occhiata omicida da parte di tutti*

Tsukasa :Tranquilli, vi perdono!

Detto ciò, appari un portale per tornare alla Element...

Tsukasa :I-o... Aiden, ora che sei come me puoi venire, vieni con me...
Anche tu Shawn, vi prego

Aiden-Shawn:Ecco... Si, verremo

Aiden mi prese la mano e stringendola forte passammo attraverso il portale, a seguito della squadra...

ERO CERTA CHE QUESTA SAREBBE STATA SOLO CHE LA FINE DI UN NUOVO INIZIO

Aangolo me

Yo minna-san!!
Finalmente questa tortuosa storia è giunta alla conclusione...

Spero tanto vi sia piaciuta e spero leggiate molte altre delle mie storie.

Shiauuu♥️

Prima o poi mi farai perdere la Testa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora