Tempo Di Emozioni

1.2K 53 20
                                    

Tsukasa pov
Ormai è passata qualche settimana da quando ho ammesso che mi piace Aiden, l'ho anche detto anche a Shawn, e lui si è gentilmente offerto di darmi una mano. Mi ha confessato che non sopporta quando Aiden porta Mimi a casa loro perché si chiudono tutto il tempo in camera a fare chissà cosa.....
Poi non parliamo del fatto che se non fosse per Shawn  la scuola sarebbe una tortura ancora più grande di mettersi un vestito di quelli che continua a comparare mio padre.
Sembra che ogni volta che incrocio la "coppietta felice" si debbano limonare davanti a me, e vi assicuro che fa veramente male vedere la persona di cui si è innamorati baciare un'altra.

Ma passando alle cose allegre, ho finalmente avuto una moto tutta mia!! Tranquilli non è rosa o altro, anzi è una fantastica moto rossa fiammante (come il mio potere segreto, di cui nessuno sa l'esistenza).

Dovevate vedere il primo giorno con cui ci sono andata a scuola la faccia dei miei compagni

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dovevate vedere il primo giorno con cui ci sono andata a scuola la faccia dei miei compagni.

Flashback

Lunedì mattina....

Finalmente non devo più prendere la corriera per andare a scuola!! E mi posso pure alzare più tardi!!!
Arrivata al cancello principale della scuola, sento tutti gli occhi puntati su di me, e la cosa mi fa molto piacere.
Molti ragazzi e ragazze mi accerchiato per saperne di più, poi arriva il mio Ghiacciolino preferito tutto euforico. Di Aiden e Mimi nemmeno l'ombra.....

Le lezioni passano in fretta, tra una supplenza e l'altra, l'ora di motoria ed ecc.
Arriva già l'ora di tornare a casa, ovviamente in moto,  mi sto mettendo il casco quando un certo ragazzo con i capelli grigi mi chiede:

Shawn: " Tsu-chan posso tornare a casa con te, hai una moto fighissima??!! Ho un piano per la prossima mossa con Aiden!!"

Tsukasa : " Ok, ok, vabene, non urlarlo ai quattro venti però!! Tieni ho un casco in più."

Ma sfortuna delle sfortune, mentre stiamo uscendo dal cortile, vedo arrivare Aiden mano nella mano con Mimi, che appena mi vede bacia Aiden, che anche lui mi nota, allora accelero, e sfreccio per le campagne, andando veloce per non pensare, pensare al mio cuore che piange, che non ce la fa più. Poi sento due braccia forti, di Shawn che mi stringono da dietro e un sussurro... Scusa... Ora ho capito di aver trovato il miglior amico del mondo.E che non mi tradirà mai, come hanno fatto in passato.

Angolo me
Yo minna!! Eccomi finalmente ho potuto aggiornare la storia!! Spero vi piaccia e alla prossima!!

Prima o poi mi farai perdere la Testa Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora