«...ho bisogno di parlare con Luke»
Tutti si radunarono attorno a me. La mia "banda" è formata - compreso me -, da nove persone: Luke, Ashton, Calum, Michael, Harry, Liam, Niall e Louis.
Siamo molto amici, quasi fratelli più che altro. Anche se siamo dei duri, ci vogliamo bene, in fondo.
«Ehi Malik, allora la scommessa? Come procede?» Luke sorride. Non voglio litigare con lui.
«Si, ecco, a proposito di questo: io voglio annullarla.» Affermo, convinto. Voglio tirarmi fuori da tutto questo.
«Scusami fratello, ma non si può. Una promessa è una promessa, ricordi?» Dice mentre gioca con il suo piercing al labbro.
«Si lo so, ma..» Non riesco neanche a finire la frase che mi interrompe, mi interrompe sempre, cazzo.
«Lo so, ma potevi pensarci prima.. Ora devo andare ragazzi, ci vediamo» Saluta con un cenno della mano ed esce dal nostro rifugio.
ASHTON POV'S:
«Io domani non ci sono.» Li informo, non si sa mai che dopo mi fracassino i coglioni.
«In che senso?» Dicono in coro.
«Mio padre deve incontrare una tipa dopo cena, è almeno sette anni più piccola di lui. E si porta dietro la nipote che viene a scuola con noi» Rispondo indifferente. Indifferente perché mio padre ha avuto molte donne, dopo che mia madre è morta, ma ora dice che è quella giusta. Bah, non lo capirò mai.
«Quindi ci devi passare tutta la serata? E magari anche la notte?» Mi dice Harry, con un sorriso malizioso sulle labbra.
«Guarda, mi cadono i coglioni solo a pensarci.» Rispondo brusco.
«Massì dai, ti diverti per una sera» Mike si mette a ridere e tutti noi gli andiamo dietro.
«Sai come si chiama?» Chiede Louis, curioso.
«No, in realtà no. La vedrò domani» Voglio proprio sapere di chi si tratta.
AMBER POV'S:
Ho passato tutto il pomeriggio a strafogarmi di gelato. Lo so che non dovrei, ma mi manca Zayn.. E lo so, sembra strano che io l'abbia detto, ma è la verità.
Quando si bagna le labbra è il sesso. E le sue labbra, Dio le bacerei per ore.
Il suo effetto su di me è qualcosa di inspiegabile. Lo conosco da pochi giorni, lo so. Ma io penso che sono malata. Sono stata colpita da una malattia gravissima: l'amore. E lo so, è una parolona, ma non avrei altro modo di spiegare cosa provo per lui. Tipo il colpo di fulmine, è così che si chiama, vero?
ZAYN POV'S:
«Vi devo parlare» Annuncio. Sono pronto a rivelarmi, credo. Loro non risposero, si limitarono ad un'occhiata di accenno.
«Ho baciato Amber»
«Wow Zayn, ce l'hai fatta! Abbiamo sempre pensato che sei un grande!» Mi dice Calum, divertito. No, non hanno capito proprio nulla.
«No voi, non avete capito. Non l'ho baciata per la scommessa.» Smetto di parlare in modo da poter vedere le loro facce sorprese. «Forse è solo una piccola cotta.» Continuo, in ansia.
«Cosa diavolo stai dicendo?» Liam sembra infastidito, molto infastidito.
«Voi non siete stanchi di tutto questo? Io voglio innamorarmi cazzo! Sono stufo di questi giochetti! Fare quello che facciamo, non è da uomini! E io voglio essere un uomo, voglio avere la mia donna..e magari dei bambini ai miei trent'anni. Io non voglio perdervi, siete come dei fratelli per me» Sono abbastanza incoerente, penso. Anche perché ieri mi stavo scopando una niente male, così da mancare l'appuntamento con Amber.
«Dio Zayn, perché sei sempre così convincente?» Mi dice Niall, lui mi assomiglia. È un bel po' più voglioso di cibo.
«Io sto con Zayn, è da un po' che la penso come lui» Afferma Michael. Sono contento che qualcuno la pensa come me.
«Io sono con te fratello!» Annuisce Calum.
«Voi altri?» Mi guardo in giro, gli altri sono un po' titubanti.
«Proviamoci.» Ashton alza le spalle, indifferente.
«Zayn, non saprei, io Louis, un vero uomo? Non me la sento.» Scuote la testa. So già come convincerlo.
«Harry?» Dice Niall mettendogli una mano sulla spalla.
«No ragazzi, mi dispiace. Io sono quello che sono. E sono come Luke.» Beh, ecco, su di lui non contavo molto.
«Dai, lasciamo perdere ora, ci vediamo domani pomeriggio okay?» Dice Calum.
«Domani pomeriggio? No! Non posso ragazzi!» Dimenticavo, ho un appuntamento con Amber, e la cosa non mi dispiace affatto.
«Ma no dai!» Si lamentano tutti, tranne Ashton.
«Ragazzi, devo uscire con Amber!» Spiego loro.
«Oddio, questo è cotto» Mormora Michael, sghignazzando.
«Clifford, o la pianti o la pianti» Lo avverto.
«Se no? Che mi succhi la tettina?» Lui ride, io cerco di non farlo. È troppo stupido quel ragazzo.
«Ora ti ammazzo.»
Mentre tutti si sbellicano dalle risate, io e Mike ci rincorriamo. È un idiota!
«Oh amore, prendimi!» Mike imita la voce di una ragazza, esilarante, davvero.
Esausto, saluto tutti con un cenno e mi reco a casa mia, stendendomi sul letto.
Magari mando un messaggio ad Amber, così, per sapere come sta. Non è niente di anormale.
AMBER POV'S:
Tra poco mia zia dovrebbe arrivare, e Zayn ancora non si è fatto sentire, Dio!
Neanche a farlo apposta, mi arriva un messaggio: Zayn♡
L'ho salvato pure con il cuoricino: so di essere tenera.
"Ehi Amber, come stai? x"
"Ehi Malik, io bene e tu?"
"Oh, benissimo"
Magari si riferisce al bacio? Spero tanto di sì.
"Allora, ci vediamo domani?"
"Si certo e grazie per avermi perdonato"
"Non ti preoccupare, buonanotte. x"
"Buonanotte Amber. x"
--------------------------------------------------------------
SPERO VI PIACCIA IL MIO NUOVO CAPITOLO!
VORREI AUMENTARE LE PERSONE CHE SEGUONO LA FANFICTION, LASCIATE QUALCHE LIKE E COMMENTO. EVAPOROOO, CIAO CIAO❤
STAI LEGGENDO
Impure Love. [z.m.] in revisione.
RomanceAmber Winslow ha un passato difficile: non è molto apprezzata dai suoi compagni di scuola, ma un giorno, uno di loro verrà scoperto a fissarla. All'inizio era tutta una scommessa, ma cosa succederà se dietro a tutto questo ci fossero dei sentimenti...