|Capitolo 21|

546 27 5
                                    

Si sedette sul divano, portandomi a cavalcioni sul di lui. Le sue mani si posizionarono sul mio fondoschiena, stringendolo leggermente quando le nostre lingue si sfiorarono. Le mie, invece, erano sul suo viso impeccabilmente perfetto.

Gemetti al tocco della mia intimità contro il suo pollice.

«Ti scoperei su questo divano, ora come ora. Ma no, il letto rimane il posto migliore» Disse, ed io involontariamente, mi morsi il labbro.

«Cazzo» Ansimò. «Tu mi farai diventare pazzo» Solo per un fottuto morso di labbro?

Mi prese in braccio, strinsi così le mie gambe alla sua vita, facendomi portare in camera.

Lo stiamo facendo davvero? Cazzo si.

Adagiò il mio corpo sul letto, posizionandosi sopra di me.

Si fiondò sulle mie labbra, mordicchiandole. Mi tolse la maglia, squandrando il mio seno prospero. Feci lo stesso con lui e ammirai i suoi innumerevoli tatuaggi.

Si tolse i pantaloni, e io feci lo stesso. Tornò poi su di me, avvicinando il suo viso alla mia pancia, lasciandoci piccoli baci.

Si avvicinò al mio seno portando una mano al gancetto, gli facilitai la cosa inarcando la schiena. Mi morse un capezzolo, facendoci sopra piccoli cerchi con la lingua. Li palpolò delicatamente, baciandomi il collo.

Poffarbacco è una sensazione paradisiaca!

Ansimai al tocco delle sue labbra contro il mio ventre, non appena finì la tortura al mio collo. I suoi indici si infilarono all'estremità delle mie mutandine, intento a toglierle.

Cazzo, menomale che mi son depilata!

Mi guardò per avere il consenso, ed io annuii.

Le tolse facendole cadere ai miei piedi.

Arrossii e mi morsi il labbro.

-                      Zayn

Quanto è bella questa ragazza solo Dio lo sa. Ha un corpo che rispecchia la perfezione.

Sono andato a letto con parecchie ragazze, sì. Ma tutte raggiungevano le sue curve solo col silicone, bleah.

Come ho potuto andare a letto con così tante donne, quando c'era lei?

Non la conoscevi ancora, Mr. Epic Man. Mi ricordò il mio subconscio.

Beh, grazie al cazzo, lo so.

Baciai lentamente le sue seconde labbra, mordicchiandole, sentendo Amber gemere di piacere. Passai la lingua sul clitoride svariate volte, facendo cerchi circolari. Ha un sapore così dannatamente buono che la bacerei per tutta la notte.

Allo staccare delle mie labbra dalle sue, mugolò, richiedendo il contatto.

Mi alzai da lei avvicinadomi al cassetto per prendere il profilattico. Mi voglio dentro di lei subito. Tolsi i boxer e vidi lo stupore nei suoi occhi. Shignazzai divertito mentre me lo infilai.

Mi ristesi su di lei, e arrossì all'istante. Avvicinai il mio viso al suo, lasciandoci teneri baci.

Teneri? Sì, sto decisamente impazzendo.

«Adoro il modo in cui il tuo corpo combacia perfettamente con il mio» Mormorai al suo orecchio, gemette involontariamente.

«E farai l'amore più bello della tua vita, stanotte» Mormorai nuovamente e i brividi si impossessarono di lei.

Impure Love. [z.m.] in revisione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora