Non posso credere che l'abbia detto. È davvero bipolare quel ragazzo! Un secondo prima è gentile e simpatico e il secondo dopo scontroso e stonzo. Non voglio scoparmelo, no.
Ora ho capito che è meglio se mi tengo lontana dalla gente, non si incazzava così tanto se non lo istigavo. Devo riprendere un po' la mano con le conversazioni. Però lui pensa che sono sola e che le puttanelle che si scopa sono migliori di me. Santo cielo ho bisogno di Liam.
"Pronto?"
"Liam puoi venire a casa mia?"
"Che è successo, angelo?"
"Vieni e basta, ti prego"
"Arrivo il più presto possibile"
Dieci minuti dopo Liam bussa alla porta e appena varca la soglia di casa lo abbraccio il più forte possibile.
"Ora mi dici che hai?"
"Ho litigato con Zayn, oggi è venuto a casa mia e.." Mi interruppe.
"Ti ha toccata? È? Amber ti ha scopato?" Il suo volto è preoccupato.
"No, no. Ieri sera ha dormito da me, ricordi?" Annuì e continuai.
"Dovevamo finire un compito e ad un certo punto lo hanno chiamato, si è fatto stronzo e mi ha detto che sono migliori le puttane che si scopa e che sono sola"
"Chi lo ha chiamato? Amber, chi?"
"N-non lo so, ho sentito solo che doveva andare a dare qualcosa a qualcuno"
"Angelo devo andare, ti chiamo dopo" Mi bacia la guancia e corre via uscendo.
'Bene, ora sono sola'. Dico tra me e me.
Ho bisogno di calmarmi, tutto questo mi sta mandando in confusione. Perché Liam se nè andato così?
Mi stendo sul letto e socchiudo gli occhi.
--
Apro gli occhi con uno scocchio di un bacio sulla fronte: mia zia, è davanti a me che mi sorride.
"Buonasera tesoro" Sorride.
"Ciao zia" Sorrido lievemente.
"Domani mattina parto tesoro, lo sai che mi mancherai un mondo, vero?" I suoi occhi si fanno lucidi.
"Mi mancherai anche tu zia" Mi cinse con braccia la vita appena si appoggiò al letto.
"Dai tesoro, andiamo a mangiare, sono le otto oramai"
Cosa? Le otto? Quanto diamine ho dormito?
"Sì, andiamo"
Mangiammo un po' di pasta alla carbonara, di solito non mangio la pasta, ma visto che è lei che ha cucinato ne sono molto contenta.
Quando finimmo la aiutai a sparecchiare. Non avevo voglia di parlare, perciò qualche volta le sfoggiavo un sorriso.
Lavai il pavimento e feci un pochino di pulizie. Arrivarono presto le dieci, così decisi di smettere e di andare a letto.
"A che ora parti domani?" Chiesi a mia zia aprendo la porta della 'sua' camera.
"Alle cinque" Disse tra un singhiozzo e l'altro.
"Dai zia, non è un'addio questo, è solo un arrivederci" L'abbracciai e le baciai la fronte, sono abbastanza alta rispetto a lei.
Mi andai a lavare e a mettere il pigiama. Prima di andare a dormire mia zia mi disse che non voleva svegliarmi la mattina seguente. Non obbiettai e mi lasciai abbracciare e sbaciucchiare. Dopo qualche lacrima da parte sua mi lasciò andare a dormire.
Presi il telefono per vedere se Liam mi avesse chiamato, ma trovai solo un messaggio da parte di Zayn. Non lo lessi neanche e misi il telefono a caricare.
Chiusi gli occhi cercando di non pensare a Zayn e a cosa mi avesse scritto. Mi addormentai con tutta la confusione possibile in testa.
Mi svegliai per colpa della mia sveglia, così mi preparai, mettendomi: dei jeans, una maglietta nera della Obey e una felpa bordò. Mi misi le Globe nere e andai in bagno a truccarmi come ogni giorno.
Mangiai velocemente una mela e mi lavai i denti. Presi il mio zaino nero della North Face e mi incamminai verso la scuola..
-----------------------------------------------------------
SCUSATEMI TANTO PER IL RITARDO!
MI PIACEREBBE VEDERE QUALCHE VOTO IN PIÙ. :)
SPERO VI PIACCIA, UN BACIO! <3
STAI LEGGENDO
Impure Love. [z.m.] in revisione.
RomanceAmber Winslow ha un passato difficile: non è molto apprezzata dai suoi compagni di scuola, ma un giorno, uno di loro verrà scoperto a fissarla. All'inizio era tutta una scommessa, ma cosa succederà se dietro a tutto questo ci fossero dei sentimenti...