|Capitolo 14|

577 24 1
                                    

"Io dormo sul divano" Ha un flebile sorriso.

"Assolutamente no, sei mio ospite"

"Non voglio farti dormire là" Dice con fare protettivo.

"Possiamo dormire insieme, se vuoi"

Cosa sto facendo? Cosa?

"Davvero?" è entusiasta, sorpreso.

"Si cioè, se per te va bene.. Emh, mi vado a cambiare." cerco di cambiare discorso.

Prima di andare in bagno, gli porgo dei pantaloni dei Lakers.

Mi sorride.

Una meraviglia. Penso.

Vado in bagno e mi strucco per bene, mi metto solo una maglietta lunga, mi faccio uno chignon e poi ritorno in camera.

Zayn è già sotto le coperte, arrotolato, con gli occhi chiusi.

Mi mordo il labbro inferiore, è dolcissimo, rimango lì impalata sulla porta a fissarlo in tutta la sua bellezza angelica.

"Basta fissarmi, mi consumo" Apre leggermente gli occhi e ride.

"No emh, io..non.." Ho le guance che mi vanno a fuoco, voglio sprofondare.

"Dai, vieni a dormire" dice con gli occhi chiusi.

Sul mio comodino trovo un biglietto:

"Tesoro dormo da Daniel stasera, scusami. Un bacio.

-Francesca. x"

ZAYN'S POV:

Sono nel letto di Amber e Dio solo sa se la voglio mia.

Si stende sul letto, imbarazzata.

E si gira verso di me, dicendomi: "Buonanotte Zayn"

"Notte, Amber" gli rispondo di rimando.

Si volta, e da qui il suo fondoschiena è molto più visibile. Non vale. La sua maglietta lunga le si arrotola sui fianchi, scoprendo le sue mutandine in pizzo nero.

Cristo.

AMBER'S POV:

Fisso un punto indefinito della stanza. Non riesco a prendere sonno. Sento il suo respiro dietro di me, e per quanto possa sembrare strano mi sento rassicurata ad averlo con me, nel mio letto.

"Amber?"

"Si?"

"Posso abbracciarti?"

Le mie guance ridiventano due pomodori.

"Mhmh" annuisco con la testa, per cercare di nascondere il mio imbarazzo.

Sento il suo braccio posarsi delicatamente sul mio fianco. La mia pelle brucia al suo tocco. È molto incerto nel posizionare il suo braccio. Così mi faccio coraggio e intreccio le mie dita con le sue, attirando il suo corpo al mio.

L'abbraccio si fa possessivo da parte sua, e mi piace. La distanza dei nostri corpi si fa inesistente, e posso giurare di sentir crescere la sua erezione nei pantaloni.

Mi sveglio parecchie volte durante la notte, non ho idea del perché: per paura di trovarlo? O di non trovarlo?

Mi giro verso di lui, tenendo intatto il nostro abbraccio. Gli sposto i capelli dal viso, essendoci una leggera luce mattutina, posso vedere il suo viso.. Perfetto.

Mi sveglio, e lui ancora dorme. Porca miseria sono così confusa, sono stata troppo imprudente ieri sera. Scosto lentamente le sue braccia dalla mia vita, quando sento un "Mhhh" mi si prende un colpo.

Mi metto dei pantaloni che arrivano a metà coscia e una maglia a maniche corte, molto casalinga. Decido di uscire per fumare qualche sigaretta, e fare una giro per l'isolato.

ZAYN'S POV:

Appena mi sveglio cerco il corpo di Amber con la mano, ma non lo trovo. E se se n'è andata?

'Questa è casa sua, coglione.' Mi ricorda il mio subconscio.

Scendo le scale e dopo aver pronunciato un:"Am?" senza risposta decido di preparare la colazione. Non penso le dispiacerà.

AMBER'S POV:

Dopo una mezz'oretta scarsa torno a casa. Se ne sarà andato?

-

Appena apro la porta, l'odore di croissant e cappuccino mi invade le narici.

"Amber?" Sento la voce di Zayn provenire dalla cucina.

"Buongiorno, Zayn" Mi presento in cucina e lui è a torso nudo, come questa notte e ha il suo ciuffo arruffato sugli occhi.

Non sbavo, giuro. Ripeto a me stessa.

"Ho preparato la colazione" Sorride e mette tutto sul tavolo.

"Non dovevi, davvero" Sorrido e mi siedo.

"È stato un piacere.. Cioè le brioches le ho trovate nel congelatore, spero non ti dispiaccia se le ho riscaldate"

"Oh, non ti preoccupare, anzi. Non sapevo nemmeno che ci fossero" Rido nervosamente.

Finimmo di mangiare e poi aiutai Zayn a lavare i piatti. Gli ho ripetuto mille volte di lasciar fare a me, ma è così testardo.

"Io vado, Amber" dice dopo essere andato in camera a vestirsi.

"Mh, va bene. Ah e quando possiamo vederci per la canzone? Sai, mancano due giorni"

"Possiamo vederci oggi pomeriggio. Magari andiamo in un parco, oppure rimaniamo qui. Per me è uguale"

"Ok, va bene."

"A dopo, Amber"

"A dopo Zayn"

Se ne va chiudendo la porta alle sue spalle.

Essendo Domenica, faccio i compiti per la settimana. E mi porto un po' avanti con la canzone facendo degli accordi.

Mi arriva poi un messaggio:*Am, se ci vediamo tra mezz'ora a casa tua va bene? x*

*Si, ci vediamo tra mezz'ora. x*

Non capisco ancora cos'è questa abitudine degli inglesi di mettere la "x" come "baci". Boh, è strano.

Mi sciolgo i capelli e me li pettino, mi lavo i denti e solo dopo capisco che sono le tre e che non ho mangiato. Lo stomaco non mi ha avvertito di aver saltato il pranzo.

Decido di messaggiare a mia zia, scrivendole di non preoccuparsi per me perché mi vedevo con Zayn.

Sento suonare alla porta, e vado ad aprire.

--------------------------------------------------------------

Spero vi sia piaciuto questo capitolo, prego ogni lettore di voltarlo! :)

Mi piacerebbe davvero aumentare i lettori, visto che nel primo ci sono almeno 288 lettori mentre negli altri vanno dai 70 ai 18.

Spero andando avanti che la mia storia piaccia di più a tutti, un bacione! <3

Impure Love. [z.m.] in revisione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora