|Capitolo 10|

682 22 0
                                    

<<Fatto!>> Si gira, e Dio, quel vestito mi fa arrappare un sacco. Così corto che fa risaltare il suo fondoschiena e i tacchi la slanciano, facendola sembrare un modella.

<<Luke, ci sei?>>

Sei ipnotizzato dalla sua bellezza, ammettilo.

Cazzo vuoi? Ma i cacchi tuoi mai?

Ora parlo pure con la mia coscienza; perfetto.

<<Hey?>>

<<Oh, si.. Andiamo>> sorrido, e lei fa di conseguenza.

AMBER'S POV:

È così carino quando mi guarda, mi fa dimenticare Zayn, quasi quasi. Non essendoci stato nulla, chiaramente.

Ma cosa dici? Tu non devi dimenticare Zayn! Lui è fatto apposta per te! Non dimenticarti di lui.. Zayn non lo farebbe mai.

Ma la vuoi piantare? Tra me e Zayn non ci sarà mai nulla! Siamo troppo diversi, lo devo dimenticare! Lui si sarà già scopato una stanotte, tanto per cambiare...

Lo devi dimenticare o lo vuoi dimenticare?

Vaffanculo te, e le tue parole.

Ma è possibile che il mio subconscio si intrometta nei cazzi miei, e poi ha pure ragione?

Forse è troppo presto per farmela con Luke, non riesce a farmi dimenticare davvero Zayn. Che poi, tra me e lui c'è stato solo un bacio, datomi solo per farsi perdonare, quindi..

Sono rimasta immersa nei miei pensieri un po' più del previsto, visto che Luke ripete il mio nome un paio di volte..

<<Si?>> dico leggermente imbarazzata.

<<Vuoi andare a cambiarti a casa?>> Ha le braccia incrociate.

<<Si, grazie.>>

Prima di uscire dietro a Luke, saluto i tre ragazzi con un bacio sulla guancia. Oggi pomeriggio, alle 18, sarei uscita con loro a bere qualcosa..

Uscì fuori, e Luke mi mostrò la sua macchina. Una BMW nera.

Salii in macchina e in pochi minuti arrivammo davanti a casa mia.

<<Carina, casa tua>> Dice Luke entrando.

<<Grazie.. Ora vado a cambiarmi. STAI, QUI.>>

Non fece in tempo a rispondere che andai in camera, mi svestii e mi misi dei jeans corti, strappati; Una canotta della Starbucks e delle Vans verdi. Raccolsi i capelli con uno shignon(?) e mi truccai leggermente.

LUKE'S POV:

La sua casa è davvero bella e mentre si cambia ne approfitto per guardare un po' in giro..

A dire la verità io non so nulla su di lei.. E ha molte foto con i suoi genitori e sua sorella, alcuni amici e con...Liam?! Cosa c'entra Liam?

<<Eccomi!>> Sorride scendendo le scale.. È davvero bella.

<<Maaa perchè hai delle foto con Liam?>>

<<Eravamo.. E siamo tutt'ora migliori amici>> Sorride ancora, ma cos'è la felicità in persona?

Impure Love. [z.m.] in revisione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora