|Capitolo 20|

496 21 3
                                    

«Hai visto come ti guardano quei ragazzi?» Mi fece notare Crys, sghignazzando.

Sì, vuole che la chiami con un soprannome.

«Naah, non mi stanno guardando» Guardo quel gruppetto di ragazzi, che effettivamente mi fissavano.

«Ragazzi, giochiamo a obbligo o verità? C'è anche Zayn» Arrivò Louis con alcune ragazze.

Zayn? Che cosa sta dicendo?

«Guarda che Zayn è a casa a studiare» Lo informai.

«Che? Haha bella questa! È là a pomiciare con quella ragazza» Mi indicò il punto preciso.

Che merda gli passa per la testa?

Okay, Zayn non stava realmente pomicinado con quella ragazza, vero?

Appena si avvicinarono a noi, sbiancò.

Gli sorrisi per un secondo, poi voltai lo sguardo verso Louis, che andava a prendere due ragazzi del gruppetto che mi fissava prima.

«Bene, iniziamo» Disse Niall, non appena tutti ci sedemmo.

«Amber, obbligo o verità?» Louis parlò per primo.

«Obbligo» Risposi, senza pensarci due volte.

«Ti obbligo a baciare Jonas» Sghignazzò divertito.

Guardai Zayn per un minuto, sul suo viso si formò uno sguardo di rimprovero, quando lui due minuti prima stava pomiciando con una.

LA COERENZA.

Mi alzai titubante, ed andai dritta verso quel ragazzo.. Gli sorrisi e si alzò, cingendo le sue braccia alla mia vita. Posizionai una mano dietro il suo collo, portando la sua bocca sulla mia. Fece passare la sua lingua sulle mie labbra, così lasciai che entrasse.

Non è Zayn, assolutamente no. Quando noi due ci baciamo c'è elettricità, passione.

Sento il suo sguardo su di me. Mi sta consumando.

Mi staccai poco dopo e con un bacio sul dorso della mia mano da pare di Jonas, mi rimisi a sedere.

«Ohw, che fuoco» Commentò Ash.

Zayn lo fulminò con lo sguardo.

«Zayn, obbligo o verità?» Chiese Jonas.

«Obbligo» Rispose.

«Ti obbligo a pomiciare con la bionda»

Cazzo, ma lo fate apposta?

Pomiciarono, ma non con la stessa foga di prima.

Durante il gioco mi capitò di bere un po' di vodka alla ciliegia, della birra, di baciare Mike. Insomma, i soliti obblighi adolescenziali.

Oramai reggo molto bene l'alcool, perciò anche dopo diversi bicchieri di vodka, sono sobria.

«È pazzesco, ancora non sei ubriaca» Niall mi rivolse la parola.

«Andiamo Niall, dovresti saperlo» Alzai le spalle, sorridendo. Annuì ridacchiando.

«Ho ancora il tuo sapore in bocca» Ora parlò Jonas, guardandomi e facendo girare tutti verso di noi.

«Oh, bene. Ne sono felice» Dissi passandomi la lingua fra le labbra piene di rossetto.

Zayn si alzò dalla sedia e mi prese per il polso, portandomi in un posto abbastanza appartato.

«Mi spieghi cosa ti prende?» Chiesi furibonda.

Impure Love. [z.m.] in revisione.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora