Capitolo 1

18.7K 616 45
                                    

Era una calda mattina di primavera, me lo ricordo bene, passeggiavo nel parco, mi fermai su una panchina per riposare un po', al mio fianco c'erano degli alberi con i loro fiori appena sbocciati, mentre di fronte a me c'erano le altalene e proprio li' c'era un bambino... Aveva un aria felice, indossava un giubbotto aranciastro con il cappuccio tirato su, la cosa mi sembrò un po' insolita dato che non era più periodo, insomma iniziava a fare caldo per indossare un giubbotto.

Il parco stava per chiudere cosi' mentre mi avviavo verso l'uscita vidi che quel bambino era ancora li', mi guardai intorno per vedere dove fossero i suoi genitori, ma non c'era nessuno, decisi di avvicinarmi a quel bambino ...

"Piccolo il parco sta per chiudere..." gli dissi con aria molto dolce, lui mi fissò per un po', notai che aveva dei bei occhi color verde smeraldo, dopodiche' mi disse "Lo so." cosi' gli risposi "Allora perche' non vai dai tuoi genitori?" , lui mi disse "Non sono qui..." risposi con aria confusa " Sei venuto da solo?" smise di dondolare e scese dall' altalena, io rimasi immobile mentre lui si avviava verso l'uscita... vidi che entro' in una casa molto vicina al parco, cosi' decisi di andarmene.

Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora