Capitolo 24

4.7K 272 67
                                    

"Buongiorno Emily!"

Disse, ora sembrava un bambino normale di otto anni che faceva colazione giocherellando con ciò che gli capitava in mano.

"Buongiorno" dissi freddamente

Feci colazione anch'io e per tutto il tempo lo fissai...

*dindon* sentimmo bussare alla porta, Denny guardava la porta quasi spaventato, mente io la andavo ad aprire. La dottoressa e un poliziotto entrarono e presero Denny per mano dandogli una caramella...

"Bene allora signorina Green noi andiamo, quando vuole può venire a trovare Denny"

"Mi chiami pure Emily, e certo qualche volta verrò.."

Cosa pensa ? Io non voglio averci più a che fare con quello psicopatico...

Denny mi guardò quasi come se avesse capito che non ci saremo rivisti mai più... Loro se ne andarono e io feci quasi un respiro di sollievo e mi sedetti sul divano mentre controllavo la mia agenda per vedere se avevo qualche impegno di lavoro, ho un appuntamento di lavoro tra 20 minuti ! Devo sbrigarmi o non ce la farò mai ! Presi di fretta il giubbotto e la borsa e scesi di corsa, appena uscita dal mio palazzo vidi Denny in macchina con la dottoressa e il poliziotto, mi guardo' io lo guardai per qualche secondo, poi entrai in macchina ed andai a lavoro.

*************

Finito di lavorare presi qualcosa da mangiare per strada, passai per il cimitero a trovare Alex é le lasciai dei fiori, delle campanule bianche i suoi preferiti, una lacrima mi rigó il volto, l'asciugai subito e me ne andai triste ed arrabbiata allo stesso tempo poiché sapevo che la colpa di tutto ciò è solo di Denny.

Scusate tanto l'attesa, volevo ringraziare tutti quelli che stanno leggendo il mio libro è volevo informarvi che la storia sta per giungere al termine ;)

Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora