Capitolo 10

6.2K 327 41
                                    

"Pronto, parlo con Emily?"

Era la voce di una donna aveva una voce anziosa...

"S-si chi parla?"

"Non e' importante chi sono ho una cosa molto importante da dire a Denny, ma non ora, domani ci incontriamo vicino al bar Flavor alle 11:30"

"V-Va bene"

Chiuse la telefonata...

chissa' chi era, meglio tornare a dormire.

Si era fatto giorno e ,dopo aver riflettuto se andare o meno ad incontrare questa persona decisi di andare. Si erano fatte le 10:20 cosi' decisi di svegliare Denny e gli dissi di fare colazione e vestirsi perche' dovevamo incontrare una persona.

E' giunto il momento di andare al Bar Flavor per incontrare questa signora...

"Dove andiamo?"

"Al bar Flavor."

"Perche'?"

"Una persona vuole incontrarci"

"Chi?"

"Se lo sapessi te lo direi"

"..."

Eravamo finalmente arrivati .

"Eccoci arrivati"

"Ma questo bar sembra chiuso da giorni"

"A quanto pare..."

Vedemmo una persona in impermeabile rosso sotto l'insegna del bar... lentamente si avvicino a noi e chiese "Denny sei tu?"

aveva il capo abbassato e non riuscivamo a vederla in faccia...

"Si sono io."

"Da quanto tempo, mi sei mancato!"

Si tolse il cappuccio lentamente e finalmente le vedemmo il volto , era abbastanza giovane e aveva dei lunghi capelli biondi con dei buccoli alla fine, i suoi occhi risaltavano molto poiche' erano di un azzurro intenso.

"TU!" urlo Denny

"Cosa ci fai qui?" Gli chiese Denny

" Denny so che non dovrei mettermi in mezzo, ma lei chi e'?"

"Lei e' ..."

Un po di suspance secondo voi chi e' questa donna?

Grazie a chi sta seguendo il mio libro :) ;)

Ho cambiato il mio nome adesso mi chiamo "_Sadako_" casomai non mi trovate nelle persone che seguite poiche' ho avuto dei problemi col profilo.

Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora