D' un tratto aprii gli occhi e vidi mia madre che mi guardo' e chiamo' subito i medici, ma vedevo sfocato cosi richiusi gli occhi... dopo un po'li riapro e vedo Denny seduto di fronte a me su una sedia che giocherellava con un elastico, nel frattempo pensavo a dove fosse mia madre, lei vive a New York come faceva ad essere qui ?!
"D-Denny cos'e' successo?"dissi con un filo di voce
"Sei caduta e hai battuto la testa mentre facevamo il percorso...hai dormito per tutto il giorno" disse con lo sguardo basso
"Cos'hai?" chiesi
"E'colpa mia.."
"Denny non e' colpa tua"
"Si invece . Se non avessi voluto fare quel gioco ora io e te saremmo a casa a mangiare pop-corn davanti la tv!"
"Denny non preoccuparti adesso ce ne andiamo da qui"
"Non possiamo a detto il dottore che devi restare qui questa notte"
"Ah.."
Dopo poco tempo entro' il dottore e disse
"Buon risveglio signorina Green. come ci sentiamo?"
"Abbastanza bene, ma mi fa molto male questo punto della testa" gli dissi indicandoglielo
"Ah e' li dove ha preso la botta... stasera deve restare qui... ma il piccolo non puo'... deve venire a prenderlo qualche familiare"
"Ma... i miei familiari non abitano qui"
"Allora qualche amico... qualcuno che puo occuparsene mentre lei e' qui."
"Va bene faccio una telefonata"
Il dottore se ne ando' e Denny mi disse che non voleva andarsene, ma io gli spiegai che non poteva restare qui cosi accetto' anche se era molto triste e arrabbiato allo stesso tempo.
"Hei Emily tutto bene? e' successo qualcosa?" Mi chiese
"Hei Alex, bene, ma potresti farmi un favore?"
"Si certo di che si tratta?"
"Allora io purtroppo sono finita in ospedale e da un paio di mesi mi sto occupando di un bambino, ma lui adesso non puo restare qui con me... non e' che potresti occupartene tu?"
"Ah ma certo ,mi dispiace molto per il fatto che sei in ospedale poi quando ci vedremo mi racconterai tutto!"
"Certo"
"Allora vengo ci vediamo tra un po'"
"Si a dopo e grazie ancora"
"E' brava Alex?"
"Alex e' sempre stata la mia amica piu fidata c e sempre stata per me...si occupera' bene di te, non preoccuparti, e' molto dolce"
Passarono due ore e mezza e Alex finalmente arriva.
scusate per la mia assenza...
domani faro' due capitoli uno sara'un capitolo speciale dove vedremo cosa ha pensato Denny la prima volta che vide Emily che ne dite?
STAI LEGGENDO
Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)
Mystery / ThrillerLui è "diverso", perché si comporta in quel modo? Dovevo saperne di più.