Finimmo di mangiare e andammo a fare una passeggiata...
"C'e' troppo verde qui"
"Denny e' normale siamo in un bosco"
"Non mi piace il verde..."
"..."
"Emily guarda forse e' quello il posto per arrampicarsi vedo delle funi"
"Si andiamo a vedere"
Arrivammo sul posto e vedemmo delle funi e delle imbracature... si e' questo il posto.
"Ehm... salve... e' qui dove si fa il prercorso..."
"Si signorina e' questo, il piccolo deve essere accompagnato da un adulto..."
"Non c'e' qualche esperto che puo accompagnarlo?"
"No mi spiace, di solito gli adulti li accompagnano"
Guardai il percorso che si doveva fare ed era altissimo...<<Non posso proprio farlo soffro di vertigini! ...ma Denny ci rimarrebbe male... sara' la prima e l'ultima volta che faro' cose del genere!">> pensai.
"Va bene lo accompagnerò io"
"Bene allora vado a prendere l'imbracatura!"
Torno' con l' imbracatura e tutta l' attrezzatura per arrampicarsi...
"Allora adesso vi spiego come funziona, voi mettete l'imbracatura, siete legati uno all' altro con questo gancio non dovete mai toglierlo..."
Dopo tutta la spiegazione ci fece partire ... avevo un po' di paura, ma dopo un po ci presi gusto. Ci arrampicammo sempre piu su e ogni tanto dicevo a Denny di stare attento...
"Denny non correre che cadiamo entrambi!"
Anche se, avevamo l' imbracatura che non ci faceva cadere, ma casomai perdevamo la presa ci faceva penzolare fin quando qualcuno non veniva ad aiutarci per scendere o proseguire... lo stesso avevo un po' paura.
"Dai muoviti Emily!"
"Arrivo arrivo...!" dissi stufata.
D' un tratto senti' un rumore... era la corda!!!Si stava spezzando!!! questa volta se cadevamo non penzolavamo ma finivamo per terra ed eravamo a 8 metri di altezza !!!
Non ebbi il tempo di chiamare l'istruttore cosi' la prima cosa che feci era di staccarmi da Denny altrimenti sarebbe caduto con me! d un tratto persi l' equilibrio sentivo Denny che urlava il mio nome, ma d'improvviso ...il buio.
STAI LEGGENDO
Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)
Mystery / ThrillerLui è "diverso", perché si comporta in quel modo? Dovevo saperne di più.