Capitolo 23

4.5K 278 6
                                    

Ci sono molte cose ancora da scoprire. Pensai

Tutto gira intorno a Denny...

Ormai erano le 4 di notte e decisi tornare a casa... Sperando che Denny sia crollato e che si faccia presto giorno così verranno a prenderselo... Stavo pensando a questi mesi in cui la mia vita è stata stravolta da un bambino, un bambino diverso dagli altri... I miei pensieri vengono interrotti quando mi accorgo che sono arrivata a casa, trovo Denny accoccolato sul divano, vado subito nella mia camera senza fare rumore e mi metto a letto. Continuo i miei pensieri, ripercorrendo tutto ciò di strano che mi è accaduto in questi mesi... Conoscere due vecchietti, finire in ospedale, ritrovarsi in un commissariato, ed infine eccoci qui ad aspettare che vengano a prendere Denny poiché gli è stato diagnosticato un disturbo di personalità ed una schizofrenia anche se strano poiché ha solo 8 anni ormai...ma non mentalmente, hanno detto che mentalmente ha sui 16 anni... Non rendendomene conto si erano fatte le sette del mattino; alle otto sarebbero venuti a prendere Denny, era ormai inutile dormire cosí vado a lavarmi, ma prima vado a controllare se Denny dormiva. Era nel più profondo del sonno quindi va a fare tutte le sue cose. Una volta finito erano le 7:40 cosí andai a svegliare Denny, ma lo trovai già preparato che mangiava... Ho ancora paura di quel bambino, ma cercherò di non darlo a vedere date le circostanze.

Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora