Capitolo 17

4.9K 273 18
                                    

Scusate il ritardo ;)

Il poliziotto uscì dalla stanza.

"Signorina che grado di parentela ha con Denny?"

"...ehm veramente nessuno ma è come se fosse mio figlio!'

"...lo ha adottato per caso?"

"Diciamo di si"

"Va bene di questo parleremo più tardi ora voglio solo dirle che deve portare questo bambino da uno psicologo...in modo che con l'ipnosi riusciremo a far ricordare a Denny quello che è accaduto poiché non ricorda molto... Vede che c'è una brava psicologa si chiama 'Dottoressa White' ecco il suo bigliettino da visita.."

"Ah grazie"

Fecero uscire Denny e passarono a me. Entrai e il poliziotto iniziò a farmi delle domande...

"Signorina Green dove si trovava stamattina alle 12:30?"

"Ero appena uscita dall'ospedale"

"E dopo dov'è andata?"

"Sono andata a prendere Denny a casa della mia amica Alex.."

"Ah e appena è giunta sul luogo cos'ha visto?"

"Ho visto la casa messa sotto sopra, Denny che giocava, poi ho visto delle chiazze rosse sulle scale cosi' sono salita e ho trovato Alex distesa a terra in una pozza di sangue dopodiché mi sono precipitata a chiamare la polizia"

"Va bene per ora puo' bastate domani deve ritornare qui con Denny"

"Va bene"

"Può andare arrivederci"

"Arrivederci"

Esco dalla stanza prendo per mano Denny e andiamo all'uscita dopodiché saliamo in macchina e andiamo finalmente a casa.

Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora