Presero il corpo di Alex cosi' volevo andare all'ospedale per vedere cosa avrebbero detto, ma la polizia mi fermo' e mi disse che dovevo andare in commissariato con loro e dovevo portare anche Denny...
Arriviamo in commissariato...
"Bene signorina Green mi segua" Io annuí
Io e Denny entrammo in questa stanza e il polizzioto ci disse che voleva interrogarci uno alla volta...
"Bene iniziamo da te piccolo, voi attendete fuori lasciateci soli"
Io esco ma questa stanza è monitorata quindi io potevo sia vedere che sentire loro, con altri polizziotti, ma loro no.
"Bene piccolo come ti chiami?"
"Denny"
"Va bene Denny allora ... Io ti farò delle domande e tu dovrai rispondermi sinceramente ok?"
"ok"
"Bene allora iniziamo"
Il polizziotto accese il registratore iniziò a fare domande a Denny.
"Denny è entrato qualcuno in casa?"
"No nessuno"
"Chi ha devastato la casa allora?"
"Non lo so ma credo ...non lo so"
"Denny non preoccuparti puoi dire tutto qui sei al sicuro"
"Credo che sono stato io"
Il polizziotto rimase un po' sconvolto ma continuò a fare le domande.
"Come tu? Perché l hai fatto Denny?"
"Ero arrabbiato"
"Chi ti ha fatto arrabbiare Denny"
"Alex"
"Perché ti ha fatto arrabbiare ?"
"Perché voleva che io andassi a letto, ma io volevo continuare a guardare la televisione"
"E poi cos'è successo ?"
"Mi sono arrabbiato"
"E cos'hai fatto quindi Denny?"
"Non lo so mi sono arrabbiato e poi non ricordo piu' niente"
"Capisco...ma cos'è accaduto dopo?"
"Non lo so non ricordo piu' nulla, ricordo solo che dopo mi sono svegliato e ho trovato tutta la casa a soqquadro e Alex stesa a terra cosi sono sceso e mi sono seduto sul divano aspettando che venisse qualcuno..."
"Puo bastare Denny..."
Ciao a tutti vorrei sapere se questo libro vi sta piacendo? Cosa ne pensate!? :)
STAI LEGGENDO
Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)
Mystery / ThrillerLui è "diverso", perché si comporta in quel modo? Dovevo saperne di più.