Capitolo 20

4.6K 277 25
                                    

"Bene adesso le dico cosa ha detto Denny...rimarrà solpresa..."

Ero consapevole del fatto che Denny dicesse cose strane... Ma ero un po' spaventata...

"Emily allora vuole saperlo? È sicura?"

"S-si"

"Bene. Denny non ha voluto parlare molto, ma quello che ha detto ci è bastato"

"Bastato per cosa?" Non riuscivo a capire dove volesse arrivare.

"Allora adesso le spiego; Denny è un bambino diverso dagli altri, lui è 'speciale', quando si arrabbia è come se un altra persona prendesse possesso del suo corpo e questa persona ha l'istinto di eliminare chiunque gli stia intorno e non la smetterà fin quando non sarà soddisfatto... Così si spiega perché lui non ricordasse nulla di quello che è accaduto ad Alex era come se non riuscisse a controllarsi ..."

A quelle parole sgranati gli occhi e dissi incredula "Mi sta dicendo che è stato Denny ad uccidere Alex?"

"Beh fisicamente si ma 'mentalmente' no..."

Rimasi qualche secondo in silenzio... Mi ritornarono alla mente le parole di Denny quando gli chiesi dov'erano i suoi genirotri quando ci incontrammo... È stato lui non posso crederci... Come aveva mai potuto un bambino di sette anni uccidere una persona, ma soprattutto i suoi genitori ? Beh anche se non era proprio lui ... ero incredula a tutto ciò che mi avevano detto, ma era la verità è dovevo accettarla in qualche modo, la cosa sicura e che non mi occuperò più io di Denny...

"Allora che fine farà Denny?"

"Lo porteremo in un posto dove vanno tutti i bambini che hanno problemi psicologici ...potrà fargli visita una volta a settimana se vuole... Si troverà bene "

"Qando dovrà andarci?"

"Da domani mattina questa sera starà con lei, verremo noi a prenderlo faccia attenzione a lui"

"Va bene non si preoccupi, arrivederci"

"Arrivederci"

Spazio autrice.
Ciao a tutti volevo informarvi che il libro sta per finire, e sono grata a tutti coloro che lo stanno leggendo spero vi piaccia, mi spiace che i capitoli sono un po corti appena potrò ne pubblicherò subito un altro buonanotte.

Un bambino diverso dagli altri (IN REVISIONE)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora