Parte 4: LA REGIA FA BRUTTI SCHERZI (MALEDIZIONE IL MICROFONO)

173 24 62
                                    

Appena Dallon aveva finito il giro della scuola con Ryan ( Lo aveva trovato interessante, forse anche strano dato che si era messo a piangere ad un certo punto nel corridoio senza un valida ragione) si era diretto verso la sua prossima classe mentre messaggiava con quel gruppo strano in cui era stato aggiunto.

Mentre caminava lungo i corridoi qualcuno lo guardava male, non era mica colpa sua se non dormiva da tre giorni e con quelle borse sotto gli occhi era ancora più inquietante del solito.

Entrò sospirando nella classe di filosofia e si sedette nell'unico posto libero: vicino ad un ragazzo  che continuava a tamburellare le dita sul tavolo.

Brendon si girò squadrando da capo a piedi il ragazzo che si stava sedendo vicino a lui

"Sei Dallon?"

Il ragazzo chiamato in causa appoggiò il libro sul banco e guardò l'altro

"Sì, perchè?"

Brendon sorrise e gli tese la mano "Io sono Brendon, quello del gruppo, il ragazzo di Ryan insomma"

Dallon gli strinse la mano con un leggero sorriso "Oh...è un piacere conoscerti di persona" -anche perchè sei tipo bellissimo e mannaggia perchè tutti i ragazzi belli devono essere presi o etero? Giuro che mi faccio suora, o papa, sì papa è meglio.- 

Pensò sospirando mentre il prof entrava, prese la penna e cominciò a prendere appunti, cercava di risultare un bravo studente per almeno i primi tre giorni poi avrebbe ricominciato a non fare nulla per tutto l'anno, questo era il suo metodo di studio. Ma per quanto cercasse di rimanere concentrato sulle parole del professore non riusciva a non pensare al ragazzo seduto vicino a lui.

"Dannazione Dallon, non puoi pensare una cosa del genere. E' fidanzato. F.I.D.A.N.Z.A.T.O.

F, come, fatti i cazzi tuoi che è già preso

I, come, impara a stargli lontano

D, come, dannazione perchè sei così figo?

A, come, attenzione ha un ragazzo che non sei tu

N, come, non devi neanche guardarlo

Z, come, Zazzarì Zazzarà mai ti cagherà

A, come, ancora non lo hai capito che non devi pensarci?

T, come, tanto non ti penserà mai

O, come, oh finalmente le lettere sono finite spero che tu abbia imparato qualcosa"

Ma, spoiler, Dallon non aveva imparato nulla e per tutta lezione aveva continuato a lanciare occhiate a Brendon, che, per sua sorpresa, ricambiava. Perchè anche lui per tutta la durata della, bElLiSsiMa, spiegazione aveva continuato a guardare Dallon prendere appunti senza seguire.

Brendon guardava Dallon pensando a quanto quel ragazzo fosse, oggettivamente, attraente.

Ovviamente non stava a pensando  a nulla che potesse includere del romanticismo, lui era una persona leale e amava Ryan, con tutto il cuore, Dallon poteva anche essere bello, molto molto bello, ma ancora non lo conosceva e non faceva pensieri strani su ragazzi appena conosciuti.

No, non lo faceva.

Brendon smettila di guardarlo ho appena detto ai lettori che sei una brava persona, così sembra che gli abbia detto una cazzata.

Brendon! 

Okay, forse ora Brendon stava facendo pensieri strani, ma noi questo non lo sappiamo.

Send help// bands high school AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora