Parte 16: THE PRICIPAAAAAAL

106 13 31
                                    

N/A che di solito metto all'inizio ma ora lo metto qua perché è importante:
Non so se questa storia mi convince più come prima.
Non so se dovrei continuarla, eliminarla o magari riguardarla, perché aiuto non so se continua a piacervi oppure no e le mie insicurezze mi stanno mangiando la faccia quindi idk se andare avanti.
_*_

Flashback per aiutare la narrazione:

Il respiro si faceva corto.

Le braccia tremavano.

La tempesta esterna non era paragonabile neanche lontanamente a quella che stava avendo vita nella sua testa.

Sì insomma nessuno aveva aiutato Melanie in matematica e lei stava fallendo miseramente.

Direi "F in the chat" ma forse sarebbe più corretto dire "Emoji triste in the chat".

"Spencer-" sussurrò la ragazza nel panic!

Spencer si girò verso di lei con un'espressione shoccatissima e scosse leggermente il capo
"Non ho idea..."

Fine flashback

"HO PRESO UNA A!" Festeggiò tutto allegro Spencer guardando il suo compito di matematica appena restituito

(La A equivale al voto maggiore in America e la F il minore)

Melanie osservò molto attentamente quella F rossa che capeggiava sul suo test.

Si girò verso il (non troppo) povero, (non troppo) innocente e ignaro ragazzo con la stessa calma che aveva la bambina nell' esorcista quando il demone le stava stuprando l'anima.

Accadde tutto troppo velocemente nella testa di Spencer.

Un attimo prima stava osservando la sua A fiero di se stesso e l'attimo dopo (davanti alla professoressa) la mano di Melanie gli arrivò in faccia come un missile.

Stonk or not stonks? This is the problem.

Dopo questo gesto assai sgarbato e impulsivo Melanie, ora ripresa coscienza delle sue azione, provò a scusarsi con la sua vittima.

E mentre Spencer diceva che era tutto okay e che aveva avuto buoni motivi per farlo (anche perché se avesse detto il contrario saremmo stati tutti d'accordo nel fustigarlo) la professoressa non fu così magnanima e con urlo da far invidia all'high note mandò Melanie dal preside.

_*_

Questa parte contiene spoiler di IT 2 quindi vi metto un segnale alla fine.

"AAAAAAAAAH" L'urlo disperato di Dan si mischiò a quello di Hayley.

"Stanno bene?" Chiese Dominc alquanto preoccupato.

"Ti sembrano stare bene?" Chiese retoricamente Halsey guardando i due ragazzi sdraiati piangenti sul tavolo della mensa.

"Che è successo?" Chiese Ray.

"Io, Dan, Hayley e Ryan abbiamo deciso di guardare IT 2" rispose Nate mangiando lentamente.

"Oh mi dispiace" Si intromise Billie uscendo così dalla conversazione che si stava sviluppando tra Patrick e Tyler riguardante chi dei due avesse la voce più fine.

"EDDIE NON SI MERITAVA DI MORIRE COSÌ DOVEVA VIVERE CON RICHIE PER SEMPRE FELICE E CONTENTO" pianse Dan.

"Daniel-" Nate provò a calmarlo ma fu subito zittito da Hayley

"E STAN? STANLEY IL MIO AMORE. DOVEVA STARE CON BILL COSA TI SUICIDI???"

"Ok. Tra poco vado a sentir litigare i due cantanti di là" si arrese NF "e per la cronaca voto Tyler"

"OH YES" La voce del ragazzo in questione riecheggiò superando lo sbuffa di disapprovazione di Patrick

"Dai Hayls almeno Ben e Beverly sono insieme..." Ryan (Seaman ovviamente) accarezzò i capelli di Hayley.

"NAAAAATEEEEE MI FAI PAT PAT A ME?" Chiese con un lamento e gli occhi dolci Dan.

"Ma non ci pensare" Rispose più freddo dell'artico.

FINE PARTE CON GLI SPOILER

_*_

Intanto nella sala d'attesa dell'ufficio del presidente Melanie canticchiava un motivetto dondolando le gambe.

"Oh ma non era per lei era per quel cazzone alto-"
Un ragazzo dai capelli marroni fu gettato a forza da un professore totalmente bagnato (D'ACQUA. NIENTE BATTUTINE) nella sala.

Dopo qualche minuto di silenzio Melanie decise che era ora di fare amicizia di nuovo.

"Ciao io sono Melanie e sono qui perché ho schiaffeggiato un mio amico nella classe di matematica"
Disse con un sorrisone.

Il ragazzo annuì comprensivo "Io sono Jon e sono qui perché io e un mio amico, Ryan Ross, probabilmente lo conoscerai, abbiamo cercato di tirare un secchio di acqua ghiacciata ad un tipo... storia lunga... e invece abbiamo colpito il prof di filosofia. Ho fatto in modo di prendere la colpa."

"Figo. Per quanto io non sopporti Ryan e Dallon sia un mio caro amico."

"Oh-" Jon guardò Melanie imbarazzata " Che ew"

"Che ew?"

"Che ew. Sei una del gruppo di Brendon?"

"Sì e...?" Melanie guardò Jon con un sopracciglio alzato.

"E ew. Ryan e Pete mi hanno parlato di voi"

"Pffft."

Nessuno dei due si azzardò a dire una (1) sola parola durante l'attesa e il silenzio imbarazzante si propagò nella stanza.

"Martinez e Walker" Il preside si affacciò dal suo ufficio chiamando i due ragazzi che non osavano guardarsi.

Melanie sperò per il meglio.

Spoiler: La punizione che si beccarono fu dover stare, ogni martedì e giovedì per otto settimane, insieme a riordinare la mensa dopo scuola.

Andrà meglio la prossima volta Mel.

Send help// bands high school AUDove le storie prendono vita. Scoprilo ora