Cominciammo a ballare, Harry non capiva cosa stessi facendo anche perché a lui non piaceva l'idea di ballare, preferiva parlare. Cominciai ad esagerare e a muovermi nel modo più sensuale possibile mentre Harry si muoveva timidamente, volevo fargliela pagare, sicuramente non sarebbe stato proprio il modo migliore ma dovevo in qualche modo fare qualcosa che avrebbe potuto infastidirlo, visto che il suo comportamento mi stava infastidendo molto, quando pensai che Niall con quell'oca avessero toccato l'apice, presi tra le mani il viso di Harry, che mi guardava con gli occhi colmi di confusione, e gli stampai un bacio sulle labbra facendo in modo che il biondo potesse notarlo, approfondii il bacio ed'Harry sembrava stare al gioco, mi dispiaceva così tanto usarlo per i miei stupidi scopi ma volevo ferire Niall e speravo tanto di esserci riuscita. Dopo un lungo ballo e qualche bacio Harry mi prese per mano e mi portò in un posto isolato della casa.
"Ce l'hai fatta a farlo ingelosire? Sei contenta?"
"Beh, scusami, io non volevo, oddio non volevo trascinarti in questa merda."
"Beh Crystall, tu sei la mia migliore amica, o almeno l'unica che io abbia mai avuto, mi fa piacere aiutarti ma dovresti smetterla con questo comportamento, vi ferirete a vicenda, e okay sono stato al tuo gioco ma l'ho fatto solo per te okay? Non penso sia un buon comportamento."
"Scusami, lui si sta comportando da stronzo e, non so che fare, scusami tanto." Dissi con gli occhi che cominciavano a pizzicare.
"Vieni piccina, abbracciami, ci sono io con te okay?" Disse aprendo le sue braccia.
"Grazie di esserci, non ti merito davvero.." Dissi scoppiando in lacrime prima che mi baciasse la testa e mi stringesse in uno dei suoi abbracci caldi.
"Che facciamo adesso? Vuoi tornare dentro?" Mi chiese.
"Per rivedere l'osceno spettacolo? No, grazie!"
"Facciamo quello che vuoi, se vuoi andiamo via, ti porto dove vuoi."
"Mi basta stare in giardino a guardare le stelle, lontana da tutto quel casino."
"Mi piace quest'idea."
Ci prendemmo per mano e andammo in giardino, c'erano dei ragazzi ubriachi quà e la gettati sul prato umido e noi decidemmo di andare in una parte buia in cui le stelle si potessero vedere meglio. L'aria era abbastanza fresca e ci accarezzava il viso Harry mi poggiò la sua giacca sulle spalle e poi ci sdraiammo sul prato ad ammirare in silenzio la maestosità di quel meraviglioso cielo stellato, per un attimo tutti i pensieri sparirono come portati via del fresco venticello che passava attraverso i mie capelli. Restammo lì a chiacchierare fino alla fine della festa, e quando tutti se ne andarono salutai Harry ed entrai in casa in cerca di Louis. Dopo cinque minuti buoni di ricerche lo trovai su un divano a trastullarsi con una bionda. Non appena mi vide baciò la bionda sulle labbra, se la tolse di dosso, poi la accompagnò all'uscita di casa e restammo solo noi in quella casa in cui sembrava ci fosse passato un tornado.
"Beh, baby, tocca a me pulire vai a dormire arrivo tra circa dieci anni."
"Sei ubriaco?"
"Non ancora, sono sobrio per adesso."
"Io resto quì a darti una mano."
"No davvero, è stata una giornata dura, vai a dormire, se vuoi."
"Io rimango, poi andiamo a dormire insieme."
"Okay."
Cominciammo a gettare i milioni di bicchieri di plastica rossi dentro un sacco dell'immondizia ce n'erano molti ancora pieni che non erano stati svuotati da nessuno, allora decidemmo di fare a gara, chi riusciva a berne di più, Louis bevve circa una decina di quei drink e io lo seguii ma a me l'alcol non faceva nessun effetto dato che ero un vampiro, era come se bevessi acqua, mentre lui dava già segni di ubriachezza, ridemmo tanto e per un attimo mi scordai del mondo, risi talmente tanto, quando la cucina fu quasi completamente pulita salimmo in camera e dovetti dare una mano a Louis che barcollava, ci lavammo, indossai i suoi vestiti e andammo a letto. Louis si avvicinò a me e cominciò a farmi il solletico, finimmo per baciarci, lo volevo, non mi importava di nulla, volevo solo dimenticare la brutta serata. Ci baciammo per un po, poi decisi di andare oltre, stavo per togliere la maglietta ma lui mi fermò.
STAI LEGGENDO
"A dream of blood"
Fanfic"Sono morta ma non è poi così male, ho imparato a conviverci!" "Ricordo solo come il mio ragazzo mi uccise, dopo questi piccoli e terribili particolari di ricordi sbiaditi non so più nulla della mia vita passata" "Ora sei un vampiro!" (cap.1) "> m...