J a k e

760 32 0
                                    

"Perché correvi nudo per la strada? Ci sarebbero potuti essere dei bambini. Li avresti traumatizzati."

"Spero di non averti traumatizzata."

"Non era niente di speciale."

Il fatto che mi stesse trattando in quel modo mi mandava in bestia. Ma allo stesso tempo mi facevo nascere uno strano interesse che mi obbligava a conoscerla.

Chiunque l'avrebbe mandata a quel paese e se ne sarebbe andato per la sua strada ma io non ero chiunque.

"Era solo una scommessa e in compenso ci ho ricavato 50 dollari. Dovresti provare anche tu. Dalle scommesse ricavi un bel gruzzoletto."

"Prima di tutto non sono così sciocca da accettare stupide scommesse per un paio di spiccioli e secondo non vado in giro nuda per uno stupido patto."

"Peccato."

"Vuoi uscire con me?"

"Ma quando te l'ho chiesto io mi hai detto no!"

"Vorrei fare una specie di uscita a quattro. Io, la mia amica e tu e il tuo amico. Semplice. Andiamo al ristorante vicino a casa mia?"

"Dici Brandon?"

"Sì. La mia amica si è invaghita di lui e voglio organizzare un appuntamento e c'è qualcosa di meglio di un appuntamento a quattro?"

"Se volevi uscire con me bastava chiederlo."

"Non gira tutto intorno a te Jake. Allora, accetti?"

"Va bene. Chiedo a Brandon."

"Lo devi convincere. Stasera alle sette al ristorante. A dopo."

"Ma stasera non posso..."

"O vieni o vieni. Scegli tu."

E se ne andò.

Quella ragazza era parecchio strana.
************************************
"Non dovevamo andare da McDonald's?"

"Oggi dobbiamo facciamo qualcosa di diverso."

Asservai la mia amica mentre metteva su un broncio.

Abbie odiava i cambiamenti. Soprattutto quelli improvvisi.

E poi quando le avevo detto di vestirsi elegante era stata tentata di riattaccarle in faccia.

" Abbie sei fantastica. Farai sicuramente colpo."

Aveva i capelli castani sciolti e le ricadevano sulle spalle nude. Aveva indossato un vestito rosso che faceva esaltare la sua magrezza.

"Magari. Invece tu sei uno schianto."

Arrossii.

Avevo scelto un vestito nero con scollo a cuore.

Odiavo profondamente i tacchi per cui avevo messo le ballerine. E mi stavano comunque uccidendo.

"Eccoli."

Jake e Brandon si diressero verso di noi.

Jake indossava una camicia bianca e pantaloni neri mentre Brandon una giacca elegante con camicia nera e pantaloni dello stesso colore.

"Che ci fa qui Brandon? Ora vado a nascondermi in bagno!"

Abbie fece per entrare nel ristorante ma la bloccai.

"Ti ho organizzato un appuntamento con Brandon, non sei contenta?"

"Contenta?! Giuro che ti ammazzo entro la fine della serata, se riuscirò a sopravvivere."

"Non fare la melodrammatica. Ricordati di mandarmi l'invito del matrimonio, ok?"

"Al massimo ti mando quel del tuo funerale."

Beauty HallowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora