J a k e

703 33 0
                                    

"Ti rendi conto? Mi ha sempre dato buca e ora esce con uno a caso? Ma chi è per darmi buca?"

"Chi era sto tizio?"

"Un certo Stilinski. Ma che nome è? Come fa ad uscire con uno del genere?"

"Stiles Stilinski?"

"Si! Lo conosci?"

"Si e non dirmi che c'era anche il sul migliore amico Scott. E pure Lydia ed Alison."

"Come fai a saperlo?"

"Sono personaggi di una serie tv. Mai sentito parlare di Teen Wolf?"

"Quella sui vampiri?"

"Quella sui lupi mannari! Perché sono tutti fissati con i vampiri?!"

"Tranquillo. E comunque...mi ha mentito!"

"E tu, desso, ci sei cascato. Quella non è una delle tue oche che cade subito ai tuoi piedi. Ha un cervello, sai?"

"Smettila di prendere in giro le mie conquiste aiutami a trovare un modo per farla entrare nelle mie grazie perché, per ora, sto ricevendo solo due di picche."

"Perché ti interessa tanto? Hai un sacco di ragazze che ti fanno il filo ogni giorno. Dimenticati di lei e scegli un'altra ragazza."

"Non so...le altre non mi interessano più di tanto."

All'improvviso un'espressione sbalordita, a dir poco scioccata, si dipinse sul suo viso.

Si portò le mani alla bocca e indietreggiò leggermente sempre mantenendo gli occhi spalancati su di me.

Non aveva mai reagito in quel modo, mi stava preoccupando.

"Che succede? Stai bene? Devo chiamare l'ambulanza?"

"Sto per svenire dallo shock..."

"Ma che ti prende? Devo chiamare seriamente l'ambulanza?"

"Ti piace! La ragazza, ti piace!"

"Cosa sta dicendo! No! Sei fuori di testa, non sei lucido. La conosco da un mese, non possono esserne innamorato."

"La conosci da quando eravate piccoli,non è vero? E poi non ho detto che sei innamorato di lei, solo che ti piace."

"Non ho mai detto che mi piace."

"Sono anni che vai in giro a rimorchiare a destra e manca dicendo di non voler una relazione stabile e ora dici di non essere interessato a nessuna che non sia lei. Per me sei cotto."

"Non è vero. Sarà solo un periodo..."

"Ti piace, coglione! Quando lo capirai?"

"Tu sei fuori di testa. Io ora vado via. Addio."

"Vai da lei, non è vero?"

"Vado in bagno."

Stavo effettivamente andando da lei ma non volevo che Brandon lo sapesse.

Beauty HallowsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora