Finale🌹

585 34 5
                                    

No comment sul mio disegno, so che è brutto ma ci ho provato.

<che c'è?> lo guardo.
<te quindi non sei etero... giusto?>
<esatto> sorrido leggermente
<e sei single..>
<esatto>
<ti piacerebbe... ti piacerebbe stare con me> parla velocissimo, quasi non lo sento... che tenero.
<come scusa..? Non ho sentito> mento perché sto adorando questo momento e gli sorrido mentre guarda in basso e lo ripete, avvicinando le sue mani alle mie.
Le sfioro con le dita mentre lui inspira pieno di ansia.
<Ermal.. vuoi provare.. a stare con me..?  C'è se non vuoi no.. ho capito che non sei convinto..>
Non so che cazzo fare. Non sono sicuro di niente. Mi alzo e mi allontano da lui, mi avvicino alla porta.. forse andarmene è la cosa giusta.
In mano stringo la sua rosa e appena me ne rendo conto mi fermo. Non ho passato le notti a piangere per fare un'altra cazzata.
Mi giro e Fabrizio ormai mi da la schiena, tiene la testa fra le mani lo sento tirare su con il naso.
Cammino piano verso di lui e lo chiamo sussurrando, facendolo girare verso di me.
<non ho capito bene cosa hai detto, puoi ripetere?>
<vuoi stare con me si o no?> mi chiede lui quasi arrabbiato.
Sorrido dopo aver sentito per la terza volta la stessa domanda.
<sei un po' insistente eh.. continui a ripetere le stesse cose>
Fabrizio ormai mi guarda esasperato.
Mi sporgo d'improvviso in avanti e lo bacio, prima piano e poi approfondiamo.
È un bacio dolce: le mie braccia sono attorno al suo collo e le sue mani sui miei fianchi, mentre mi tiene attaccato a lui.
<si, Bizio voglio stare con te>
Lo vedo sorridere, vedo un sorriso che mi riscalda il cuore e capisco di aver fatto la scelta giusta.
Di nuovo mi fiondo sul suo volto e sento le nostre lingue danzare piano, i nostri cuori battere a tempo come se si conoscessero da una vita.
Poi ci stacchiamo mentre lo carezzo piano.
<ti amo>
Sono le ultime parole che sussurro prima di abbracciarlo come non mai.

-

È stata proprio la settimana stessa che io e il Moro abbiamo sconvolto mezza Italia baciandoci a stampo in diretta, durante il serale di Amici.

Incontrare Fabrizio è stato un caso sì.. ma è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata.

 ma è stata la cosa più bella che mi sia mai capitata

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Fine

Dentro ad un abbraccio | MetaMoroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora