La storia è giunta alla fine, spero che che vi sia piaciuta.
E dire che inizialmente aveva delle parti molto diverse da adesso, ho modificato un po' la trama e il finale (soprattutto quello, in modo tale da lasciare aperta la possibilità di un sequel).
Ecco le varie curiosità relative a questa storia.• Per il personaggio di Luna mi sono ispirata a una mia bambolina che ha i capelli argentati e gli occhi turchesi. In origine era una nekomata ma poi l'ho trasformata in un essere umano;
• Inizialmente l'aspetto di Drake era diverso, così come il suo nome. Doveva chiamarsi Dracula e aveva i capelli neri lunghi fino alle spalle e gli occhi rossi ma poi, su YouTube, ho scoperto Aphrodite, il cavaliere d'oro dei pesci e mi era piaciuto talmente tanto da adattarlo al personaggio di Drake. Il nome l'ho cambiato con qualcosa dal suono moderno e la sua passione per le rose le ha ereditate da Aphrodite.
Fossi in Luna sarei già saltata addosso a un figo del genere (^^) vabbè, tralasciamo questo dettaglio...
• Nel castello di Drake doveva esserci anche Elena(trasformata in Lorelei), la rivale in amore di Luna. Nella trama originale doveva vivere in quella casa e litigare in continuo con la protagonista, creando scontri e dispetti continui. Inizialmente era una specie di Frankenstein ma poi l'ho fatta diventare una sirena. Se farò il sequel vi piacerebbe se fosse presente anche lei?
•Miyuki è stata creata a storia avviata. Volevo inserire una creatura particolare nel racconto con l'aspetto di un bambino che però avesse un ruolo importante nella storia e inizialmente pensavo a un mezzosangue ma, dopo aver letto dei poteri dei nekomata, ho optionato per questa creatura;
•nella storia originale, Dracula in persona rapì la protagonista per via della somiglianza con la defunta moglie e fin da subito le rivela questo piccolo dettaglio, aggiungendo che in futuro avrebbe voluto sposarla. Lei inizialmente resiste' al suo fascino, era infastidita dalla sua presenza, ma poi di finisce per innamorarsene;
• il finale doveva essere leggermente diverso da ora: Luna paro' un colpo diretto a Drake (il classico paletto di legno nel cuore) e Drake là salvo' trasformandola in una vampira.
Le curiosità sono finite, che ne pensate? Preferite la storia come la conoscete o come era in origine?
STAI LEGGENDO
La sposa del Vampiro
VampireLuna, diciotto anni, è da sempre presa di mira dalla gente del suo paesino, Castelvania, per via dei suoi capelli argentati facendole passare una vita d'inferno. Castelvania è circondata da mostri di ogni tipo e il loro capo, il Conte, richiede ogni...