Cap. 26 - Non c'è tempo.

49 4 0
                                    

Raiu, il signore del tempo. Capitolo 26.

NUOVA COPERTINA!!!! (ulteriori dettagli a fine capitolo).

QG di Bios.

Tail's pov.

Ehi! Non startene lì impalato! Chiama subito la squadra B!

Soldato 68. Marp: Signorsì!

E anche voi, muovetevi!

Squadra F: Agli ordini!

Ma si può sapere dov'è finito Gordon?

Che rottura quando bisogna fare ricognizione per dei cani persi chissà dove, mentre tu sei impegnato a fare altro!

Ehi tu! Sai dov'è Gordon?

Soldato 24. Pondo (Squadra A): Com. Tail! Il soldato Gordon Kyavik si è diretto verso l'ufficio del generale Clover!

E PERCHE' MAI?? LO SA CHE NON ABBIAMO TEMPO DA PERDERE!

Pondo: MI PERDONI SONO UN INGRATO! HA RAGIONE LEI! Il soldato Gordon si recato dal generale perchè doveva parlargli di una questione di cui non conosco i dati.

Tsk. Piuttosto Janet e la sua squadra cosa stanno facendo?

Pondo: Credo siano andate nell'Arsenale a prendere altri armi e macchine di cui non conosco l'esistenza!

Ma perchè qui ognuno fa il cavolo che vuole?? Tu vai a chiamare le squadre C e D e di' loro di dirigersi una alla porta Est, l'altra alla porta Ovest. Ci penserà, poi, il loro comandante a impartire gli ordini, basta che non si muovano prima di mezzogiorno.

Sempre se il loro comandante si faccia vedere per quell'ora.

Pondo: Signorsì Comandante!!

Dunque, i preparativi per il disbrigo del fulmine errante si stanno protraendo fin troppo. Ma c'è di più: il caso viola di Thànatos non si è ancora risolto. Ho promesso a quel tipo che l'avrei ucciso con le mie mani, ma su di lui non ho nemmeno una traccia sulla quale basarmi per trovarlo. Merda! Braid starà facendo in quella cella l'allenamento che gli ho prescritto? Sono passati solo 2 giorni da quando l'hanno rinchiuso. Quell'idiota. Adesso devo portare la squadra A e B con me per assicurarmi che il disbrigo venga svolto correttamente, non ho tempo di pensare a quell'ingrato.

Il luogo dove si trova ora il fulmine errante è indicato dal GPS che Geist gli ha messo di nascosto, mentre combattevano. Pff! Geist è proprio uno che ci sa fare. Appena saremo sul posto farò avanzare la squadra A in prima linea e la squadra B sul retro. Dopodichè io starò alla loro sinistra e loro avranno come sola e unica uscita la destra, ma non potranno scappare perchè là...Mhuhuhuh...ci saranno loro!

E poi se mi sottovalutano, moriranno tutti insieme!

Sottotenente e ingegnere Janet: Ehi Com. Tail! Si può sapere cosa stai confabulando con te stesso?

Janet!! Che cavolo st-

AAAAAAHHHH!!!

Janet: PORTA RISPETTO IMBECILLE! SONO LA SOTTOTENENTE JANET!

Cribbio! Mi hai fatto male! Si può sapere che diavolo hai in mente? Tu devi restare qua, al QG ad addestrare le tue reclute.

Janet: AAhh Com. Tail spero lei stia scherzando! Io vengo con lei, perchè ho diritto di provare i miei nuovi macchinari su almeno un caso nero!

Raiu, il signore del tempo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora