Capitolo 15 - Genshi vs Zorn.

75 7 4
                                    

Raiu, il signore del tempo. Capitolo 15.

- GENSHI -

Cazzo! Perchè proprio ora doveva uscire di prigione? Zorn è il tipo con cui ero stato rinchiuso nei sotterranei della Blanket, dove nessuno poteva far ritorno in superficie. Costui pensavano fosse Thànatos, per cui l'hanno rinchiuso molto prima che arrivassi io...solo che...Sarà veramente Thànatos come dicono? Se fosse così...sono in pericolo...davvero in pericolo...

"Genshi...Sai, c'è una voce nella mia testa che continua a ripetere tre frasi...ma questa voce, io non riesco a ricordare di chi era...E le parole che dice sono le seguenti"












- Ho cercato l'impossibile, come la pace. Se non posso averla, allora voi avrete guerra. Se devo soffrire così, voi meritate solo la morte. E' tempo di soccombere -









"Ancora non ne capisco a fondo il significato, ma se ciò mi è stato detto, allora devo farlo avverare. Questo non è il Fato. E' soltanto il volere di una persona, decisa direttamente da se stessa per via delle avversità che il Fato gli ha inflitto. E poi...tu sei l'unica persona che mi abbia capito in tutto questo tempo, per cui ti chiedo se potresti unirti a me per la mia impresa"

No...Non sto capendo un'accidenti di quel che sta parlando. Sente una voce, deve ammazzare tutti cosa? Io non mi unirò mai a lui...l'ho promesso a Raiu...che l'avrei seguito finchè non la m-morte non mi-

La morte...non...mi...Ahahh...Non so perchè, ma in questo momento mi viene da ridere.

AHAHAAH!! Cosa stai farneticando? Per il volere di una persona che manco ricordi chi sia, vorresti far avverare ciò che dice la misera voce? Non farmi ridere, no anzi ormai sto già ridendo.

"Genshi. Non c'è tempo per divertirsi. Io ti ho avvertito. Se non è oggi il giorno in cui il volere di quella persona sarà ascoltato, presto lo sarà. Se mi sono risvegliato da poco e perchè è giunto quel momento...solo che non riesco proprio a ricordare il motivo del mio risveglio. A volte, penso di saper cosa devo fare e a volte la mente annebbia i miei ricordi. C-cosa d-devo f-fare? Sto semplicemente impazzendo, no? Ahah..."

Io e te ormai non siamo più legati. Ci siamo lasciati tre anni fa e così è stato. Non mi attaccherò con nessun legame del passato. Te l'ho detto! Guarderò solo avanti e se qualcuno proverà ad ostacolarmi, non esiterò a toglierlo dai piedi.

"Tu non puoi più capire il mio perenne dolore? Fa così male che ormai mi ha lacerato l'animo e non mi preoccupo più se è indolore o meno"

"Tu non puoi più capire il mio perenne dolore? Fa così male che ormai mi ha lacerato l'animo e non mi preoccupo più se è indolore o meno"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Senti...non ho bisogno di discutere. Se sei qui per scatenare una guerra o quello che sia, sappi che ti fermerò all'istante e non importa di chi lo voglia o meno. Costi che quel cavolo costi, io ti toglierò di mez-AHHHHH!






Raiu, il signore del tempo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora