Capitolo 16 - Alla ricerca di Spherual.

84 6 7
                                    

Raiu, il signore del tempo. Capitolo 16.

Dovevamo trovare al più presto Spherual...Lui senza di me non potrebbe vivere e io non mi sento tranquillo senza di lui. Ma per fortuna, ho due amici su cui contare. Non me li lascerò mai sfuggire. E poi, non so ancora molto su di loro...



Satsuki! Allora...non mi hai parlato molto di te, siccome non abbiamo avuto tempo. Da dove vieni?

Satsuki: Ah...io vengo da Calios, uno dei regni più importanti, ma sinceramente non mi interessa. Tutti vengono accolti allegramente, solo che è un regno con tante persone emarginate, perchè per far parte della società devi essere colto e istruito e purtroppo non tutti sono così.

Genshi: Che schifo di regno allora...

Genshi...per favore...

*Satsuki si rattristisce*

Genshi: A-ah, scusa non era mia intenzion-

Satsuki: Lascia perdere. E' acqua passata, io non faccio più parte di quel regno, anche perchè ero un deliquente di strada.

Cosa?

Genshi: EH? TU?

Satsuki: Già. Ero bravo a combattere perchè mio padre mi ha insegnato l'essenza delle arti marziali, ma è morto lasciandomi solo. Così, per vivere ho iniziato a rubare, diventando così un pericolo pubblico.

Cos'è un padre?

Genshi: Raiu...Non dirmi che non sai cos'è?

N-no...

Genshi: Ma...Stai scherzando vero?

Ti dico che non so cos'è!

Satsuki: Oh Kami-sama! Un padre è una persona che si prende cura di te, facendoti crescere nel modo più bello possibile e poi...

Genshi: Io...non so molto come funziona in famiglia, anche perchè l'unico che mi accudiva quando ero un moccioso era un vecchio decrepito.

Forse è meglio cambiare argomento.

Genshi: Già...Sayumi com'è che funziona il tuo potere?

Satsuki: Mi chiamo Satsuki comunque. Il mio potere è "la bufera passeggera"; praticamente sono in grado di controllare una parte di tempo solo momentanea che crea bufere e mi permette di manipolare la neve a mio piacimento. Solo che ho un limite, per cui se scateno più di 8 bufere al giorno, il mio corpo ne risente e si congela.

Genshi: Wow, sembra un po' simile a quello di Raiu, solo che sembra meno complicato da gestire.

Già...lui non crea dimensioni subalterne.

Satsuki: Non c'è bisogno, dato che la bufera avviene sul posto nello stesso momento, mi basta la prima di dimensione.

Quindi sai come funziona, no?

Satsuki: Si, un tipo che ho conosciuto al Quartier Generale della polizia mi ha spiegato parecchie cose.

Quartier Generale? CONOSCI QUALCUNO DELLA POLIZIA???

Genshi: E datti una calmata!!

Satsuki: Si, ma non ricordo il suo nome, dato che mi sembrava stupido ricordarlo.

EH?

Satsuki: So solo che si veste sempre di viola e non sta mai zitto, canta in continuazione.

Raiu, il signore del tempo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora