Parte 2 - Dove il verde non cresce.

74 6 11
                                    

Raiu, il signore del tempo. Capitolo 23.


G. Hizumi: MUOVITI A FARE QUELLO CHE TI HO DETTO CHRYSO!! 

Altrimenti morirai insieme a lui.

Chryso: S-Si...p-padre...

Chryso si avvicinò a me spaventato più che mai. Io ero legato, ma dentro di me si incrementava un'ira indescrivibile. Qualcosa stava crescendo sempre di più e non sapevo ben definire cosa.

Guardavo in basso.

Mi rifiutavo di guardare i suoi occhi che mi guardavano dall'alto verso il basso. Non accettavo una cosa simile, per cui guardavo semplicemente in basso e...







DI SCATTO MI ALZAI!



Chryso: Ah...AIUTO!!

Tsk. Che moccioso, sono più piccolo di lui e manco l'ho toccato che si caga addosso.

Stier: EHI! CHRYSO! UCCIDILO!!!!!



IIIIIIAAAAAAAAHHHH!!!! 

Tiravo le catene, mentre i soldati arretravano tenendole ben stratte, ma quel qualcosa dentro me stava diventando sempre più irrefrenabile.

Chryso non si muoveva di un millimetro. Com'è che si dice? Ah già, chi la dura la vince!

Stier: MUOVITI O LUI UCCIDERA' TE!

Chryso: Fr-Fr-FRATELLO! AIUTAMI!

Avanzavo, avanzavo, sempre di più! E il dolore usciva dalle urla che sprigionavo per il tirare delle catene.

AAAAAHH!!! ADESSO VI AMMAZZOOOO!

Dicevo così, ma in realtà volevo uccidere il governatore, non Chryso.

G. Hizumi: Per favore! Che scena pietosa!

Stier: Padre! Quell'essere è indomabile!

B-BASTARDIIIIIIIIIIII!!!!! NON FARFUGLIATE TRA DI VOI RIGUARDO A ME!! AAAAAHH!!!

Chryso: AAAAAAAAHH!!!!!



Mi lanciai addosso a Chryso, tirando le catene e riuscendo a liberarmi. Di colpo mi avvicinai al padre con aria furiosa. Presi le catene e le indirizzai verso lui con moto rotatorio, ma...





successe la cosa più sbagliata che potessi fare.





G. Hizumi: C-Ch...CHE COSA HAI FATTO????? NOOOO!!!

Chryso: N-NOOO FRATELLOOOO!!!







Le catene si erano attorcigliate nel collo del fratello più piccolo, di cui mi son scordato il nome perché non volevo affatto ricordarlo. E così é successo.

Eppure...ero sicuro di averle lanciate correttamente...

Qualcosa non andava...

Fratello minore: Ch...Chryso BFLAHHh *sputa il sangue*...St-Stier...a-adesso p-potrò s-stare con la m-mamma?

Chryso: Nsh...Nsh...S-Si, ma s-starai anche con noi!!

Raiu, il signore del tempo.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora