Ciao a tutti gli utenti che finora hanno seguito e letto "Raiu, il signore del tempo".Vi comunico che non ci sarà prossimamente, no anzi per un po' di tempo, i l continuo di Raiu e io i motivi ve li spiego subito.
Il primo motivo è che, da più di 2 mesi, non ho idee sul continuo della storia e questo mi rincresce molto. Ho problemi nel focalizzarmi sulla storia, molti personaggi non mi convincono e altri non riesco a immaginarmeli e, di conseguenza, non so come disegnarli.
Il secondo motivo è che, ultimamente, mi sta lasciando la voglia di scrivere su Wattpad e anche di leggere, ma non è per cattiveria: a me piace scrivere e far vedere le mie idee su questo sito, però molte storie che pubblicano non mi convincono e sono sgrammaticalmente scorrette e, quindi, non sono piacevoli da leggere; altre invece non sono granchè per la trama.
Il terzo motivo è che, più avanti, avrò sempre più impegni e meno tempo per scrivere e farmi crescere le idee. Ma questo, sinceramente, è il motivo più stupido che possiate pensare, eppure scrivere mi occupa un po' di spazio nella mia vita quotidiana che già, di per sé, è faticosa, sebbene io sia ancora giovane e ne ho di strada da fare.
Io ringrazio moltissimo le persone che hanno continuato a leggere la mia storia sinora e, davvero, sono molto dispiaciuta per ciò che sta accadendo. Il mio account di Wattapad esisterà sempre, cosicchè un giorno, se avrò voglia, potrò riprendere questa storia e darle una svolta più movimentata.
Mi limiterò a farvi vedere dei disegni della storia che, comunque, fanno sempre parte di tutto ciò che ho creato finora, per cui non sarà affatto una perdita di tempo, perchè io la passione per disegnare ce l'ho sempre!!
In questa parte, che non è un capitolo, vi metterò dei disegni e di come ho creato la copertina di "Raiu, il signore del tempo".
Tutto parte da degli schizzi di Raiu, Genshi e Satsuki (più avanti ho aggiunto anche Spherual e Suna).
STAI LEGGENDO
Raiu, il signore del tempo.
Ficção CientíficaRaiu è un quindicenne senza scrupoli che, da quando aveva 4 anni, vive da solo senza famiglia, casa e soldi, eppure riesce a sopravvivere nonostante questi problemi. Un giorno, però, un uomo rapisce Raiu e gli dice che lo aiuterà a cambiare il suo m...