Raiu, il signore del tempo. Capitolo 24.
Prima di cominciare: vi ringrazio davvero per le 2,5 views. E, per quanto riguarda la cartina, dove c'è scritto Landa è perchè non c'è nulla, i Rombi sono le varie prigioni, i QG sono i quartieri generali di polizia/esercito e il resto è facile da dedurre. Ci sono luoghi e nomi non ancora citati, però almeno ora avete un'idea di come sia il Mondo di Raiu. Ed ora buona lettura XD.
Fuori dal QG.
Braid's pov.
CANZONISSIMA!!! Sei sicuro di ciò che stai facendo??
C.ssma: Certo che SI-SI-DO! Andiamo Arya!
Arya: YE YE!!
Sarebbe un si? Maledetto...Ma come è possibile CHE SIAMO ARRIVATI A QUESTA SITUAZIONEEE!!!!
C.ssma: Non preoccuparti mio caro Braid! Avvertirò il Comandante Tail dopo MI-SOL-DO!
DOPO QUANDO??? QUANDO SAREMO MORTI??? Perché devo venire con te?? Perchè? Perchè? Perchèèèèèèè???
Maledizione! Canzonissima ha rotto la cella del castigo con la sua chitarra, ed ora mi vuole portare con lui nel regno di Thànatos! Che atto sconsiderato! Sarebbe meglio andare prima dalle persone che sono già andate in quel posto e tornate da quel posto, ma sto idiota non mi ascolta. Tra l'altro...quelle persone erano il gruppo d'elite mandato in missione per scoprire ulteriori informazioni sul quel regno e, tra loro, c'era anche il figlio di Kalapher...un momento...ma Kalapher...
OH NO!!!!!!! L'ABBIAMO LASCIATO STESO PER TERRA, PRIVO DI SENSI, DAVANTI ALLA MIA CELLAAAAA!!!!
C.ssma: Chi SI-DO?
KALAPHER STUPIDO! K-A-L-A-P-H-E-R!!!!!
C.ssma: Ah gia, AHAHAHA!
CHE CAVOLO TI RIDI??? UFFAAA! Dove sei Blume????
C.ssma: Braid! Ciò che stiamo per fare, non rientra nel nostro lavoro RE-DO-LA. Io sono un investigatore speciale che entra in missione solo per casi disperati o che non si riescono facilmente a risolvere. Arya...presto...ritroveremo i tuoi amici SI-MI-RE!
Mh? A-Arya? Cosa centra lui con questo?
C.ssma: ...
Arya: N-Nel regno di C-Calios si è introdotta una presenza losca e ripugnante...questa presenza ha portato via i miei amici, inghiottendoli dentro sé. Sembrava metà bestia, metà umano...era un mostro spregevole, eppure non sono riuscito ad ucciderlo, perchè...p-perchè...p-
C.ssma: Adesso basta DO-SOL-SI!
Cosa?!
C.ssma: Il fatto è che quella presenza losca, probabilmente, è un abitante di Ignis che ha sorpassato il confine tra i due regni e si è diretto verso la città di Sengardia, nel regno di Calios, dove vive Arya DO-RE-FA. Quella presenza l'ho vista anche io...aveva un qualcosa di umano nell'insieme, ma era priva certo di intelligenza.
Non era umana???? Ma perchè devi sempre mescolarti in affari che non ti riguardano??
C.ssma: PERCHE' IO AIUTO CHIUNQUE HA BISOGNO DI ESSERE AIUTATO DO-MI-RE! CHIUNQUE!!!! CHE SIA DI BIOS, CHE SIA DI CALIOS, NON MI IMPORTA!
STAI LEGGENDO
Raiu, il signore del tempo.
Ficção CientíficaRaiu è un quindicenne senza scrupoli che, da quando aveva 4 anni, vive da solo senza famiglia, casa e soldi, eppure riesce a sopravvivere nonostante questi problemi. Un giorno, però, un uomo rapisce Raiu e gli dice che lo aiuterà a cambiare il suo m...