17.

934 58 0
                                    

Pov's Elis

Niall mi ha invitato ad una cena con suoi vari amici,ma sinceramente sono molto indecisa.Dopodomani dobbiamo ripartire per il tour dei ragazzi,andremo in America Latina, e vorrei passare l'ultimo giorno con Candace.

Così la chiamai.

'Pronto,chi é?'
'Stupida,sono Elis'
'Dai non avevo visto il nome'-scoppió a ridere-'allora,come mai hai chiamato?'
'No niente,per prima cosa volevo sapere come stai e come va con Chase e poi cosa fai domani?'
'Allora,io sto bene e tra me e Chase va davvero alla grande,ho sempre sognato una persona come lui al mio fianco e sono davvero felice e poi domani..credo di andare al mare appunto con lui,entrambi adoriamo il mare d'inverno,perché?'
'Aw,anch'io sono davvero felice per te,Can!'-dissi,sapevo che questo giorno sarebbe arrivato per entrambe.-'comunque per domani volevo uscire insieme,dato che tra due giorni riparto con i ragazzi,ma non fa niente'
'Oh Elis,mi dispiace! Se vuoi disdico tutto,ok?'
'No Can,tranquilla,vai e divertiti con il tuo ragazzo sexy,ok?'-lei scoppió di nuovo in una fragorosa risata
'Va bene El,allora ci sentiamo,ciao chicca'
'Ciao bellissima!'-e riattaccai.

Ok,come non detto.Vado ad avvisare Niall che domani andró con lui.Ma ad un tratto mi arrivó un messaggio:

'Elis,mi dispiace davvero tanto per ieri,davvero non so cosa mia sia preso,spero tu possa perdonarmi,Ross xx.'

Beh,non me lo sarei mai aspettato..in un certo senso lo avevo perdonato,ma in ogni caso non gli risposi.

Scesi di sotto e trovai Niall e Liam seduti sul divano.

'Amori,che fate?'-dissi sedendomi sulla poltrona a lato del divano.

'Ci stiamo un po annoiando,in verità e tu?'-disse Liam spegnendo la televisione.

'Beh ho appena parlato con Candace e domani non puó uscire perché é impegnata con il suo ragazzo,quindi ho deciso che forse anch'io passeró la serata con il mio..'-dissi avvicinandomi a Niall e sedendomi sulle sue gambe.

'Amore,quindi verrai?'-disse Niall eccitato

'Ehi ehi,ho detto forse,ma é più si che no'-dissi prendendogli la mano

'Quindi é un si!Che bello,passeremo la serata insieme! Certo ci saranno anche gli altri,ma se ci sei tu mi dimenticheró letteralmente della loro presenza'-disse baciandomi e abbracciandomi.É dolcissimo quando é felice o eccitato.É come un bambino che riceve tante caramelle e cioccolatini il giorno di Halloween,oppure un bambino che scarta i regali il giorno di Natale,é meraviglioso e quando lui é felice,lo sono anch'io.

'L'unico problema é che non ho un bel vestito da mettere,anzi,credo che metteró l'unico che ho.'

'Un solo abito!?'-disse Liam girandosi di colpo-'Ora ti alzi e andiamo a comprare un vestito.'

Non ebbi nemmeno il tempo di obiettare,che ci trovammo già tutti e tre in macchina per andare ad acquistare un vestito 'decente' per la cena di domani.Dopo aver girato per ore una marea di negozi e non poco costosi,sono riuscita a trovare un bel vestito,color panna,con una spallina,stretto in vita e con una balza sempre intorno alla vita,arriva alle ginocchia.Su di me non era un granché,ma i ragazzi mi hanno assillato dicendomi che era perfetto e che dovevo prenderlo a tutti i costi.

Appena tornammo a casa andai a poggiare le buste delle scarpe e del vestito in camera e quando riscesi notai che erano tornati anche Zayn,Harry e Louis.

Preparammo qualcosa per cena e poi ci mettemmo sul divano a guardare la televisione,ma crollarono tutti nell'arco di dieci minuti.Compresa me,che mi addormentai sulle gambe di Niall.

I'll save you || Niall Horan #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora