'Vorresti venire in tour con noi?'-Un attimo,aveva davvero pronunciato quelle parole? Mi stavano chiedendo di andare in tour con loro?Dio,sono così felice.Oltre ad evitare Ethan,passerò molto più tempo con i ragazzi,ammirare più da vicino cosa li rende felice,vederli divertirsi come ragazzini e non c'é cosa che mi renda più felice.È grazie a loro che riesco ad affrontare ed a superare periodi bui,con loro mi sento al sicuro.Con loro sono me stessa.Con loro mi sento bene.Potró finalmente ricomiciare a sentirmi meglio.
'In tour con voi? Nel senso,cioé insieme..in tour?'-non riuscivo neanche a far uscire le parole dalla mia bocca.Sembrava un sogno.
'É quello che ho detto'-intervenne Louis,ridendo.
'Ragazzi io davvero non so cosa dire.Sarebbe un sogno'-non riuscivo a smettere di sorridere,era più forte di me.
'Allora?Qual'é il verdetto?'-chiese Zayn,sorridendo.
'Si,non vedo l'ora.'-sorrisi ed andai ad abbracciarli.Stavano facendo così tanto per me ed io non sarei riuscita a ringraziarli neanche per il resto della mia vita.Tutto ció era così irreale.Pov's Niall
La guardavo sorridere,era bellissima.Vedere che stava meglio,che era felice,mi riempiva il cuore di gioia.É dal primo momento in cui ho incrociato il suo sguardo che mi ha subito colpito.Ce la presentó Louis,loro erano migliori amici sin dall'infanzia,da sempre inseparabili,perció qual volta Louis ci invitava a passare i pomeriggi a casa sua,invitava anche lei.Ricordo che era sempre molto timida e silenziosa nei nostri confronti.Non parlava quasi mai e se lo faceva,si rivolgeva solo ed esclusivamente al suo migliore amico.
M'innamorai di lei poco dopo,conoscendola meglio.Mi accorsi della persone meravigliosa che era ed é.Sempre solare,buffa,simpatica ma ció che più mi colpì era la sua bellezza.Era di una bellezza semplice,ma pura.Un vero spettacolo della natura.Pov's Elis
'Perfetto,allora domani torneremo per aiutarti a fare i bagagli'-disse Harry,alzandosi dal divano e lasciandomi un leggero bacio sulla tempia.
'va bene'-sorrisi e li salutai-'allora a domani'-accompagnai i ragazzi alla porta e tornai da Candace.
Il giorno peggiore della mia vita si era appena trasformato nel più bello.Next Day.
I ragazzi si presentarono a casa verso le dieci e mezza,devo ammettere peró che,essendo sabato,era un po' presto.Ma ció ora non importava,nulla poteva rovinare questo momento.
'Ok,credo ci sia tutto.'-esclamai, chiudendo la valigia con fatica.
'Lo spero! Sono tre ora che infiliamo roba qui dentro.'-disse Louis stremato,allungandosi sul letto.
'Lou,sei uno scansafatiche.'-dissi sedendomi al suo fianco con un leggero sorriso.
'Ah é così?'-chiese con uno sguardo malizioso.Non mi piaceva affatto ció che aveva in mente.
'Si'-non feci in tempo a replicare che si alzó e si scaraventó addosso a me,iniziando a farmi il solletico.
Dopo un buon quarto d'ora passato a torturarmi,decise di smetterla finalmente.
'Allora,pensi ancora che sia uno scansafatiche?'-mi guardó molto soddisfatto.
'Mh no'-dissi scoppiando a ridere.Non volevo dargliela vinta,ma sinceramente non avevo intenzione di essere torturata per un'altra mezz'ora.
La sera li convinsi a restare da me,come i vecchi tempi a casa di Louis.Solo noi,solo le nostre risate,insieme come una volta.
Ordinammo alcune pizze e,dopo aver guardato un film tutti insieme,andammo a dormire,poiché l'indomani ci avrebbe aspettato una giornata piena.----------------------------------
Ciao bellezze;)
so che é un po' corto e ubanale,ma il bello arriverà più avanti.
Continuate a leggere e fatemi sapere cosa ne pensate.
un bacio
BB.
STAI LEGGENDO
I'll save you || Niall Horan #Wattys2015
FanfictionElis Watson, Niall Horan. Due ragazzi molto simili, un amore immenso che li accomuna. Cosa accadrà quando imprevisti, incidenti, ferite e lacrime ostacoleranno il loro cammino? Un futuro sarà pronto ad attenderli? -#42º posto in #onedirectionfanfict...