Prologo.

3.3K 92 0
                                    


Salve a tutti.

Mi chiamo Elis Watson,ho diciannove anni e vivo con mia madre nella fredda e meravigliosa Londra.
Sono una ragazza di altezza normale,capelli lunghi castano chiaro e occhi marroni con sfumature verdi.Sono molto timida,perció le mie amicizie non sono molte,ma quelle che ho sono speciali.
Di certo non voglio vantarmi,ma i miei migliori amici sono cinque ragazzi molto famosi,che forse conoscete e di cui probabilmente già starete sospettando.I One Direction. Ma io preferisco chiamarli per nome,non mi piace etichettarli con un nome per cui sono conosciuti in tutto il mondo,loro sono i miei ragazzi.Sono le persone più importanti della mia vita.
La mia vita é normale.Né orribile,né tantomento perfetta.Frequento l'ultimo anno del liceo e ogni giorno ho il terrore di entrare in quell'edificio.Due anni fa sono stata vittima di bullismo da parte di due ragazzi che mi prendevano in giro e picchiavano poiché ero un po robusta,ma soprattutto a causa della mia amicizia con i frocietti.
Dopo un anno di torture,sono stati espulsi e da quel giorno non li ho più rivisti,ma ho sempre la paura di entrare e ritrovarli di nuovo davanti i miei occhi.Da quel giorno sono riuscita a dimagrire e sono diventata ancora più timida, chiudendomi in me stessa.
Con mia madre non ho un bel rapporto.Nella mia vita,soprattutto durante la mia infanzia,é stato molto assente e di certo non é una cosa su cui mettere una pietra sopra.
Una e forse l'unica persona che è sempre stata al mio fianco,è la mia migliore amica. Si chiama Candace,ha la mia stessa età,più grande di qualche mese. I suoi occhi sono marroni,molto semplici,ma la cosa che più amo del suo aspetto fisico sono i suoi capelli rossicci.Una bellissima ragazza.
Quando ne ho bisogno c'é sempre per me ed io per lei.Ci siamo sempre aiutate,insieme abbiamo passato i momenti più belli della nostra adolescenza e la ringrazio,perché é l'unica,oltre ad i ragazzi,su cui posso sempre contare.
A breve inizierà il loro nuovo Tour e mi piacerebbe davvero poter partire con loro.Pur non essendo sola,non riuscirei a restare senza di loro per cinque mesi e riabbracciarli solamente durante le festività.
Sono la mia vita,le persone a cui tengo di più.Non voglio lasciarli,non di nuovo.

Salve ragazze.
questa é la prima FF che scrivo qui su wattpad.

Non fermatevi all'apparenza e ai primi capitoli. Più avanti saranno scritti meglio,anche perché é passato molto tempo e credo di essere migliorata.
Ora vi lascio alla lettura dei prossimi,
Un bacio a tutti.

BB.

I'll save you || Niall Horan #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora