Tre ore dopo.
Non ne potevamo più.Sono passate tre ore da quando Elis é entrata in sala operatoria e non abbiamo ancora notizie.Sto cominciando a pensare al peggio.Io ed i ragazzi scendemmo a prendere una boccata d'aria ed io dovevo assolutamente prendere un caffé.Questa notte non ho dormito molto.Quando tornammo nel piano di Niall ed Elis,scorsi il dr.Rooney qualche metro più avanti e quando lui vide noi,ci raggiunse.
'Salve Dottore..'-dissi un po nervoso.
'Buongiorno ragazzi,ho una bella notizia per voi!'-disse,si trattava di Elis?Di Niall?
'L'operazione é andata bene ed abbiamo riportato la vostra amica nella sua stanza'-Oh mio dio! Lo sapevo,sapevo che sarebbe andato bene! Stavo perdendo le speranze,ma ora é diverso!
'Non so come fare per ringraziarla,davvero.Ha salvato la vita alla nostra migliore amica!'
'Ragazzi,sono felice per voi e per la ragazza,ma c'é una cosa che dovete sapere..'-ecco,ci mancava.Grazie Dio per i due secondi di felicità.
'Durante l'intervento ha avuto un problema ai polmoni.Fortunatamente l'abbiamo risolto,ma ora come ora per respirare bene ha bisogno dei macchinari.Non lo é..ma é come se fosse in coma..'
'E-e..si sveglierà?'-la prego,la prego,non potrei sopportare altro dolore,mi dica che rivedró i suoi splendidi occhi.
'Si,si risveglierà,ma non posso dirvi quando..'-cosa vuol dire questo?Che potrebbe svegliarsi anche tra due mesi?! No cazzo.
'Tranquilli,ce la farà'-beato lui che ha tutta questa speranza
Ci sedemmo su delle sedie.Ma di preciso non so cosa aspettavamo.Forse che Elis si svegli,o magari Niall.Ad un tratto..
'Salve,siete parenti di Niall James Horan?'-chiese un infermiere,dando un'occhiata alla cartellina che aveva tra le mani.Io annuì,guardandolo.
'Il vostro amico si é svegliato.'-disse sorridendo-'Se volete,potete entrare.'-indicó la porta.
'Cazzo,davvero?! La ringrazio,davvero!'-disse Zayn,alzandosi di scatto
Entrammo nella sua camera e Niall alzó lo sguardo e ci sorrise.Ma non era uno dei suoi soliti,era spento.E i suoi occhi erano stanchi.
'Niall!'-urló Harry andando ad abbracciarlo.A quest'ultimo,uscirono delle lacrime.-'Mi sei mancato'
'Ragazzi,mi siete mancati anche voi..in un certo senso'-rise,é sempre il solito.
'Niall,vogliamo che tu sappia che ci sentiamo in colpa per ció che ti é successo..'-disse Liam,sedendosi affianco a lui.
'Ragazzi,scherzate?Non avete alcuna colpa di ció che ci é successo'-ma di colpó si bloccó
'Un momento,dov'é Elis?! Era anche lei nella macchina'-chiese allarmato.Io ed i ragazzi ci guardammo.
'Devo andare da lei!'-così si tolse la coperta,e cercó di alzarsi dal letto.
'Niall fermo! Non puoi alzarti.'-lo fermó Harry
'Voglio sapere come sta la mia ragazza.'-disse serio.
'Vedi Niall..lei sta..'-non feci finire la frase a Zayn,che lo interruppi.
'Sta bene Niall,tranquillo.Ora é nella sua stanza che riposa.'-dissi,ovviamente stavo mentendo.Non posso dire a Niall che la sua ragazza,nonché migliore amica,ha rischiato di morire e che non si sa quando si risveglierà.
'Davvero? Tra quanto potró vederla?'-mi chiese Niall.Dai smettila di farmi domande,non posso mentire a lungo!
'Presto Niall,ora riposati,noi torneremo più tardi.'-dissi sorridendogli.Lui ricambió e uscimmo.
'Mi spieghi cosa ti é saltato in mente?'-chiese Zayn ed io mi girai a guardarlo
'Gli hai detto che sta bene e che sta riposando,ma sappiamo entrambi che non é così'
'Ah davvero? E secondo te cosa avrei dovuto dirgli? Che la sua fidanzata ha rischiato di morire,che é in coma e che nessuno sa quando si sveglierà?! Zayn ragiona!'-io non capisco! si sta arrabbiando per una stupidagine.
'Allora quando lui starà meglio e vorrà andare da lei,glielo spieghi tu'
'Ragazzi,ora basta.Vi state davvero comportando come ragazzini.E se proprio devo dirla tutta,ha ragione Louis.Zayn,sarebbe un duro colpo per Niall,soprattutto in queste condizioni.Ha fatto la cosa giusta.'-spiegó Liam.
'Fate come volete'-disse Zayn sbuffando.Scendemmo al piano terra e tornammo a casa,ma dopo cinque minuti,suonó il campanello di casa.Andai ad aprire e di fronte mi ritrovai Suzy,la madre di Elis.L'abbiamo avvertita ieri e ci ha detto che rimarrà in zona,finché Elis non si sarebbe ripresa.
'Buonasera signora Watson'-le strinsi la mano e la invitai ad entrare.
'Avanti Louis,ti conosco da una vita,chiamami Suzy'-disse e mi abbracció e nel frattempo anche gli altri la salutarono.E con cautela le 'illustrammo' la situazione.
'La mia bambina,sono così preoccupata..é tutta colpa mia.Non avrei dovuto lasciarla venire.'-Un attimo,cosa?!
'Cosa intendi dire?'
'Quando si riprenderà e starà meglio,la riporteró con me.'
'No,non puoi farlo! Pensa anche al suo bene,lei é qui che vuole stare!'-intervenne Harry
'Mi dispiace,ma ormai é deciso,Elis verrà via con me.'
Ciao a tutte ragazze.
Allora come state? Com'é andato il vostro primo giorno di scuola?
Oggi ho postato il capitolo,perché ho avuto tempo per scriverlo,ma non so se ci riusciró durante la settimana.L'operazione é andata bene e 'forse' Elis si riprenderà.
Niall si é svegliato,vuole a tutti i costi vedere Elis.
Ma quando sembra che le cose si stiano pian piano risolvendo,ecco che arriva la madre di Elis e vuole portarla via.
Cosa succederà?Al prossimo capitolo,
un bacio.
STAI LEGGENDO
I'll save you || Niall Horan #Wattys2015
FanfictionElis Watson, Niall Horan. Due ragazzi molto simili, un amore immenso che li accomuna. Cosa accadrà quando imprevisti, incidenti, ferite e lacrime ostacoleranno il loro cammino? Un futuro sarà pronto ad attenderli? -#42º posto in #onedirectionfanfict...