16.

829 61 0
                                    

Pov's Ross

Quello stronzo.

Non immagina neanche cosa sta per succedergli.Non mi conosce,ma si é comunque messo contro la persona sbagliata.Quando io ed Elis siamo stati insieme,era soltanto per una scommessa,ma pian piano mi sono innamorato del suo splendido carattere,della sua dolcezza,del suo sorriso..insomma,di lei.Quando ho 'dovuto' metterla in ridicolo davanti a tutta la scuola,é stata una delle cose più brutte e più difficili per me.Ci sono stato malissimo,ma non potevo andare da lei e scusarmi dicendo che non avrei voluto,perché ormai il danno era fatto.Quando ho saputo che lasciava la scuola per partire,ero così arrabbiato e da un parte deluso da me stesso.Ma ora che l'ho ritrovata,non la lasceró andare via di nuovo,a costo di fare del male a qualcuno.Mi sono fidato di mia sorella,ma evidentemente ho sbagliato,perció risolveró la cosa da solo.

Pov's Elis

Salii in camera e mi stesi sul letto.Avevo un mal di testa allucinante,complimenti a Ross. Come si permette di chiamarmi 'puttana'?Che poi non ho nemmeno capito il motivo per cui l'ha fatto.

In questi giorni sono troppo distratta da lui e sto dedicando poco tempo ai ragazzi e a Niall,anche se hanno già abbastanza impegni.Così scesi giù e fortunatamente non trovai i ragazzi.Avevo deciso di preparargli un buon pranzo e stare un po insieme a loro.Non é una grande idea,ma era l'unica che avevo.In un primo momento non sapevo cosa fare,non avevo idee! Ma alla fine pensando al loro amore per l'Italia e per le loro fan,scelsi di preparare uno dei piatti più famosi,la pizza.E poi ci aggiunsi un piatto di pasta al sugo.La famosa coppia 'Pasta e Pizza'.Non sono una brava cuoca,ció che tocco brucio! Ma spero che questa volta andrà meglio.

'Elis,sento il rumore delle pentole,che stai bruciando?'-urló Harry dal piano superiore.

'Fottiti,vi sto preparando il pranzo.'

'Io passo,non voglio morire.'-replicó,ma la sua voce sembra avanzare,segno che stava per scendere.

'Bene,allora taglio la pizza solo per quattro persone.'-dissi vedendolo arrivare in cucina

'Vuol dire che sopravvivremo solo noi due.'-mi diede un bacio sulla guancia e prese un bicchiere d'acqua.

Intanto scesero anche gli altri.

'Oh ma andiamo! Sono così male ai fornelli?'-dissi sconfitta

'Beh..diciamo che sei..poco pratica,ecco..'-disse Zayn cercando di essere il più delicato possibile.Wow,gli cucino il pranzo e mi ricoprono d'insulti,grazie.

'Uhm quindi un modo delicato per dire che faccio schifo?'

'Esatto.'-annuii Niall.

'NIALL! Da che parte stai?Sono la tua ragazza,dovresti difendermi'

'Scusa tesoro,ma é così'-mi prese e mi bació.-'sei uno stronzo,Horan'-gli sussurrai all'orecchio.-'e tu una pessima cuoca'-ricambió lui.

Alla fine assaggiarono tutto e le loro facce erano tutt'altro che schifate e disgustate.Dopo avermi ringraziato per l'ottimo pranzo(e credetemi ci é voluto più di quanto pensiate),ognuno andó per affari propri.Niall mi prese per mano e mi portó in camera sua.Mi stesi sul letto e lui accanto a me.Continuava a fissarmi e ad accarezzarmi la testa,come se fossi la sua piccola,la sua bambina.Quando mi perdo nei suoi occhi,mi sento al sicuro.

'Sei bellissima..'-disse senza staccare il suo sguardo dai miei occhi.

'Così mi fai arrossire..'-dissi timidamente,é così bello...

'É questo il mio scopo.'-si avvicinó e mi bació

'Domani vado a cena con Ed,Olly e altri amici,vieni anche tu?'-chiese sorridendo

'Niall non so se ne ho voglia..e poi sarei l'unica femmina,non me la sento..'-Mi sarei anche sentita in imbarazzo,insomma,tutte celebrità e poi io,una semplice ragazza.

'No,non saresti l'unica,ci saranno anche Selena,Barbara e la ragazza di Olly e poi ci sono io..'-si avvicinó e mi bació io collo.Un attimo,Barbara?La modella con cui Niall era uscito qualche tempo fa!? Lo scansai.

'Barbara?Palvin? la tua vecchia fiamma?'

'Oh andiamo,sei gelosa?e poi non siamo mai stati "più che amici"'-sul suo viso spuntó un irritante sorrisetto

'Ovvio che lo sono! Sono la tua ragazza.'-

'Devi stare tranquilla,tu sei l'unica per me.'-e mi bació di nuovo-'Allora verrai?'

'Non so,non ne ho molta voglia..e poi é l'ultimo giorno a Londra,volevo passare del tempo con Candace'-dissi alzandomi

'Va bene piccola'-si alzó anche lui e poi andammo dai ragazzi al piano inferiore.

Pov's Ross

Grazie ad una piccola microspia nella stanza del fesso,sono riuscito a scoprire che domani sera uscirà da solo.É perfetto,riusciró a fargliela pagare senza che nessuno mi scopra.Non saró felice finché non mi vendicheró.

Ciao belle,
finalmente ho aggiornato!
Vi ringrazio molto per i voti e ancora di più per le visualizzazioni!Cioé 2.1k,wow! sono davvero tante,grazie mille!

Comunque,Ross é riuscito a scoprire che Niall andrà da solo ad una cena e vorrà vendicarsi.

Ci riuscirà?

Coda succederà?

Al prossimo capitolo,

un bacio

I'll save you || Niall Horan #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora