23.

699 53 1
                                    

LEGGETE LO SPAZIO AUTRICE!🙈❤️
________________________

Ero ancora scossa dalle parole di mia madre,i ragazzi lo stesso.Conosco mia madre,so com'é fatta,ma l'uscita di oggi mi ha dimostrato che di lei non so niente.Magari sto trasformando un problema in una tragedia,ma é così.So che lei vuole soltanto il mio bene,in un certo senso,ma se mi vuole così bene,dovrebbe lasciarmi qui,dove sono davvero felice.Ora mi toccherà tornare in quella casa ed in quella scuola,che odio.Spero che quest'anno vada meglio,mi sono sinceramente rotta le palle di quella gentaglia.Di scatto Zayn mi abbracció.

'Vedrai che andrà tutto bene'-cercó di rassicurarmi,sussurrai un 'già'.

Cercavamo qualcosa da fare,per non pensare all'indomani.Ci sedemmo sul divano e ci rilassammo un po,ma oggi sembra che qualcosa ce lo impedisca.

Suonó di nuovo il campanello.

'Andiamo,tutti oggi?'-si alzó esasperato Liam.

Sentì aprire la porta e più niente.Poi vidi Liam arrivare e qualcuno dietro di lui.

'El,c'é un ragazzo che dice di essere un tuo amico,é venuto a trovarti.'-un secondo dopo si spostó e vidi Ross.

'Ross'-sorrisi e cercai di alzarmi per andarlo a salutare.Dopo il messaggio di scuse a causa del suo comportamente,non ci siamo più sentiti e poi é successo quel che é successo.

'Tranquilla,stai seduta'-disse raggiungendomi e dandomi un caloroso abbraccio.-'Allora,come stai? Ho sentito del terribile incidente,sono venuto appena ho potuto'-sembrava davvero dispiaciuto.É stato molto carino da parte sua passare,nonostante la nostra piccola lite.Devo dire che mi piace molto il nuovo Ross.

'Grazie Ross,sei stato molto dolce a passare.'-sorrisi-'Beh fisicamente sto molto meglio,grazie'

'E cosa c'é che non va?'-chiese.

'Domani devo tornare a casa..e a scuola.'-dissi davvero a malincuore.

'Oh é davvero una bella notizia,almeno per me'-disse ammiccando,nel frattempo sentì Niall dietro di me irrigidirsi.

'Beh,almeno uno dei due é felice'-dissi sorridendo,ricambió il sorriso.

'Che maleducata!'-dissi dandomi uno schiaffo sulla fronte.

'Ragazzi,lui é Ross.Un mio..vecchio amico'-lo guardai e lui annuì,capendo.Non volevo venissero a conoscenza del nostro passato.-'Ross,loro sono Liam,Zayn,Harry,Niall e..dov'é Louis?'-chiesi,guardandomi intorno

'Comunque,lo conosci già'-dissi,mentre si presentó agli altri.

Ad un tratto vidi Louis scendere dalle scale,mentre si stava mettendo una maglia.Molto probabilmente era appena uscito dalla doccia.Non so il motivo,ma quando entró e vide Ross,non fu affatto felice della sua presenza qui.

'Lou,ti ricordi di Ross?'-cercavo di far finta di niente e di evitare una lite.Sapevo che a Louis non era mai andato a genio.

'Che ci fa lui qui'-sputó acido.Io ed i ragazzi lo guardammo perplessi.

'Devi andartene.'-si avvicinó.Cercai di alzarmi e lo bloccai,poggiandogli una mano sul petto.

'Devi stare calmo,non ha fatto niente'-sussurrai innervosita al suo orecchio.Lui rise,rise divertito.

'Non ha fatto niente'-ripeté di nuovo,con fare ironico.Guardó di nuovo Ross,con una sorta di sguardo assassino e poi uscì dal salotto.I ragazzi erano abbastanza sorpresi e confusi.

'Ross..credo sia meglio che tu vada'-gli dissi abbassando la testa,spostando una ciocca di capelli dietro l'orecchio.

'Hai ragione,si sta facendo tardi..é stato bello rivederti'-si avvicinó e mi diede un leggero bacio sulla guancia.Arrossii.Salutó i ragazzi e andó via.

'Si puó sapere cosa ti prende?'-mi alterai rivolgendomi a Louis.

'Cosa prende a me?Cosa prende a te! Da quando in qua tu e quello vi volete così tanto bene?'-ribatté

'Louis ma ti senti?Sei ridicolo!'-mi avvicinai di più.

'Scusate se m'intrometto,ma potremmo sapere di cosa state parlando?'-se ne uscì Liam

'Di quel coglione del suo ex'

Merda.

Non doveva dirgli che era stato il mio ragazzo.Neanche io li avevo avvertiti,non voglio immaginare Niall come reagirà.

'Il suo ex? Chi Ross? Guarda che ti stai sbagl..'-lo interruppi,non potevo mentire per sempre.

'No Liam..Louis ha ragione. Io e Ross siamo stati insieme.'-Panico. Liam e Zayn era un po sorpresi,ma non più di tanto.Ma più che altro,avevo paura di Niall,non riuscivo a girarmi.Avevo paura che per questa menzogna qualcosa andasse storto tra di noi.Non voglio perderlo,io lo amo.Così m'incorraggiai mentalmente e mi girai a guardarlo.Aveva uno sguardo triste e deluso.Molto probabilmente si stava chiedendo il perché di questa bugia e perché avessi mentito così spudoratamente.

Gli andai vicino.

'Niall..lo so che stai pensando.Sono una persona orribile e non merito di certo il tuo perdono,ma lasciami spiegare.Ho mentito perché non sapevo che reazione avreste avuto,poi con lui é stata la mia prima relazione seria,eppure é riuscito a rovinarla ed io non ho potuto..'-mi accorsi di essere stata logorroica quando mi prese il viso tra le mani e mi bació.Un semplice bacio, dolce e casto.Si staccó,mi guardó e inizió a parlare.

'Prima di tutto,calmati. Altra cosa,io non penso che tu sia una persona orribile,sei la mia ragazza,ti amo più di ogni altra cosa.L'unica cosa che mi chiedo é perché.Perché non me ne hai,anzi,ce ne hai mai parlato? Perché prima ci hai mentito? Perché Louis é così minaccioso nei suoi confronti? É tutto un perché! E sinceramente non sto capendo più niente.'-aveva un'espressione molto confusa. Gli dovevo delle spiegazioni,ne ero consapevole.Ma non sapevo bene come spiegarglielo.Così mi decisi.Li feci sedere sul divano,presi un lungo respiro e buttai fuori tutto ció che avevo tenuto dentro per ben tre anni.

Iniziai a raccontare di come ci fossimo conosciuti,di come batteva il mio cuore ogni volta che ci salutavamo,di quando mi chiese di essere la sua ragazza,di quel magnifico primo bacio sotto la quercia dietro la scuola. E poi,di come sia riuscito a rovinare tutto,quel giorno in mensa.Riesumare tutti quei ricordi non mi faceva di certo stare bene,e Louis se ne accorse. Sentivo lo stesso dolore al petto di quando provai tutte quelle sensazioni insieme,ma soprattutto provai lo stesso ed identico dolore di quando mi si spezzó il cuore alle parole 'Per me non sei stata nient'altro che una scommessa.'

Dopo quel giorno,non sono più riuscita a provare sentimenti per alcun ragazzo,ma poi é arrivato Niall e tutto é cambiato.

______________________
Salve bellezze.
Come state?
Volevo scusarmi per questo immenso ritardo di quasi un mese,ma tra la scuola e altri impegni non sono riuscita ad aggiornare e oggi é stato il primo giorno libero in cui ho potuto pubblicare il capitolo.Vi chiedo ancora una volta scusa.
Comunque,il capitolo non é un granché ma dato che questi erano dei capitoli di,diciamo,'interlocuzione' tra vari momenti,vi prometto che i prossimi saranno migliori. E per finire,il ragazzo nella foto é colui che interpreta Ross, Jamie Campbell.
Beh,che dire,continuate a seguire la mia storia,vi amoo
Un bacio.

I'll save you || Niall Horan #Wattys2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora