Shanti

1.7K 46 1
                                    

Ciao mi chiamo Shanti e questa è la mia vita...

Sono una ragazza strana, con tanti interessi e in particolare psicologia, libri, recitazione e cinema.

Ho i capelli lunghi e lisci sul rossiccio , gli occhi scuri e amo truccarmi.

Ho due genitori buoni, ricchi, giovani, moderni.

ma poi si sono creati dei problemi con il passare del tempo, con la mia crescita.

Finché non incontrai Sam e ritrovai il mio sorriso... Aspetta forse ho corso troppo ripartiamo dall' inizio.

Avevo 8 anni quando io e i miei genitori tornammo in Italia dove era originaria mia madre, in una cittadina Toscana, Lucca, una bella città e dove ogni anno intorno a fine ottobre, inizio novembre si svolge una fiera fantastica, la migliore fiera del fumetto, dei videogiochi... insomma la migliore fiera comics and games in Italia e la terza migliore al mondo.

Proprio da questa fiera è partita la passione per il Giappone di mia madre e poi si è estesa in generale alle lingue e alla cultura orientale poi specializzata in Indiano e Giapponese.

Mia madre incontrò mio padre in India dove i genitori di mio padre lavoravano.

Possedevano una grande impresa Giapponese che in India dava i suoi frutti come tante altre imprese, con sfruttamento, anche minorile, mano d' opera buona e a basso costo insomma la perfetta isola economica per molti.

Come ho detto mia madre, Serena, era Italiana e studiava Indiano e Giapponese, in quel periodo era in India per studi e incontrò mio padre che parlava perfettamente Indiano, Inglese e Giapponese.

Un ricco ragazzo, bello e intelligente ma che non si dava delle arie, come a differenza faceva suo padre, mio nonno, Americano stabilitosi in Giappone incontrò mia nonna e arrivarono a formare una grande impresa.

Si, la mia famiglia è molto mista infatti io parlo molto bene tutte quante le mie lingue d' origine.

mi chiamo Shanti perche in indiano significa pace, salvezza, saggezza.

Ora ho 16 anni e con i miei genitori ho tanto viaggiato, tra India, Italia, Giappone, America e Inghilterra. Attualmente vivo in Giappone ma abbiamo case sparse un po ovunque tranne in America e in India dato che ormai l' India non è più di interesse economico per nessuno della nostra famiglia.

mia madre fa la guida turistica qui in Giappone con tutte le lingue di sua conoscenza... Bhe si ne ha studiate davvero molte.

Mentre mio padre è un artista che espone le sue opere a Tokyo, Hiroshima, Nagasaki, Firenze, Roma, Milano, Londra e Liverpool.

Per questo motivo abbiamo case anche in Italia e Inghilterra.

Un giorno questa pace però cambiò, quando due giorni fa dissi ai miei genitori di essere lesbica, o meglio, sarei bisessuale, non che fossero contro ma mio padre capì che ero davvero cresciuta e che presto mi avrebbe persa come figlia, ero grande, aveva paura che scappassi di casa con qualcuna, come lui fece dai miei nonni con mia madre.

Love is LoveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora